Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Valzer allenatori, se parte Thiago Motta? Tre nomi sul taccuino di Sartori

Valzer allenatori, se parte Thiago Motta? Tre nomi sul taccuino di Sartori - immagine 1
Thiago Motta potrebbe lasciare Bologna in estate, per cui non mancano l'interesse dei top club. Per sostituirlo ci sono tre nomi, di cui uno in netto vantaggio
Redazione VN

La prossima estate potrebbe vedere un clamoroso valzer di allenatori sulle panchine delle squadre di Serie A. Al momento, infatti, sono pochissime le società sicure di ripartire col tecnico attuale per il campionato 2024/2025 e tra queste, come sappiamo, non c'è la Fiorentina. Anche il Bologna che sta vivendo una stagione pazzesca con il sogno Champions League sempre più reale, potrebbe dover salutare il principale artefice di questo exploit: Thiago Motta, su cui è forte anche l'interesse della Juventus.

Sartori ne studia tre

—  

Secondo quanto riporta Calciomercato.com, c’è un nome forte per la panchina del Bologna in vista della prossima stagione: Raffale Palladino. Il tecnico campano, scuola Gasperini come Motta, potrebbe essere il profilo ideale per dare continuità al progetto, ma non manca anche l'interesse della Fiorentina. Oltre a lui, anche se più defilati, sul taccuino di Sartori ci sono i nomi di Dionisi e Pecchia che potrebbe restare al Parma con la conquista della promozione in Serie A.


Valzer allenatori, se parte Thiago Motta? Tre nomi sul taccuino di Sartori- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.