Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La Gazzetta dello Sport

Tutti pazzi per Gnonto: c’è anche la Fiorentina

Tutti pazzi per Gnonto: c’è anche la Fiorentina - immagine 1

Dopo la grande prestazione con l'Italia, Wilfried Gnonto è entrato nei radar di molte squadre: anche la Fiorentina interessata

Redazione VN

Anche la Fiorentina sarebbe in corsa per Wilfried Gnonto, esterno d'attacco dello Zurigo. (LA SCHEDA) Il classe 2003, dopo la grande prova in azzurro di ieri sera contro la Germania, si è scoperto essere nel mirino di mezza Europa. Infatti, come scrive La Gazzetta dello Sport, le squadre estere che già avevano chiesto informazioni per il giocatore sarebbero Ajax, Bruges e Psv Eindhoven. Il calciatore è all'ultimo anno di contratto con lo Zurigo e l'idea di poter cambiare aria in estate non è da escludere.

Dalla Serie A, per il momento, sono partiti solamente dei sondaggi soft da parte di Fiorentina e Roma, ma il Sassuolo avrebbe confermato la sua intenzione di puntare sui giovani. Attenzione anche all'inserimento del Monza di Berlusconi, appena promosso e in cerca di benzina verde per la sua prima stagione nel massimo campionato italiano. La squadra svizzera cercherà di portare a casa dai 5 ai 7 milioni di euro, ma molto dipenderà dalla scelta del giocatore per il club che gli garantirà maggiore prospettive di carriera.

Tutti pazzi per Gnonto: c’è anche la Fiorentina- immagine 2
tutte le notizie di