La retrocessione del Lione è un avvenimento storico per il calcio francese, e preoccupante. Molti club storici in Francia stanno vivendo una profonda crisi, come il Bordeaux ed il Saint-Etienne. Molti dei giocatori del Lione difficilmene disputeranno la Ligue 2, e potrebbero quindi lasciare. Tra questi c'è Tanner Tessmann, ex mediano del Venezia, e vecchio obiettivo viola. La scorsa estate sembrava ad un passo, poi non se ne fece più nulla.
Viola News![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato
Tessmann in Toscana? Stavolta l’affare può andare in porto

SINSHEIM, GERMANY - NOVEMBER 07: Tom Bischof of TSG 1899 Hoffenheim is challenged by Tanner Tessmann of Olympique Lyonnais during the UEFA Europa League 2024/25 League Phase MD4 match between TSG 1899 Hoffenheim and Olympique Lyonnais at Rhein-Neckar-Arena on November 07, 2024 in Sinsheim, Germany. (Photo by Adam Pretty/Getty Images)
Tanner Tessmann potrebbe tornare in Italia. La Toscana l'aveva solo sfiorata con la Fiorentina, adesso ci pensa il Pisa
Ci riprova il Pisa
—A portarlo in Toscana quindi, potrebbe essere il Pisa di Alberto Gilardino. Secondo LaGazzetta dello Sport i nerazzurri potrebbero portarselo a casa. In caso di conferma della retrocessione del Lione, il ragazzo potrebbe svincolarsi e firmare quindi con qualsiasi altra formazone. Il Pisa ha fiutato l'occasione, e sarebbe un bel colpo per il ritorno in A.
© RIPRODUZIONE RISERVATA