Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

il portale

Su Tuttitalenti.com le schede, i dati e le immagini dei nuovi di Serie A

Su Tuttitalenti.com le schede, i dati e le immagini dei nuovi di Serie A - immagine 1
Il nuovo modo per conoscere in pochi minuti tutti i calciatori che arrivano dalle trattative di calciomercato in Serie A
Redazione VN

Dopo il successo di violanews.com e di www.numericalcio.itla nostra redazione vi propone un sito tematico dedicato al calciomercato, o meglio a conoscere tutti i calciatori in procinto di vestire la maglia delle 20 società di Serie A. Su una singola pagina tutte le informazioni che fino ad ora leggete su portali diversi. Con www.tuttitalenti.compotrete infatti conoscere subito quali sono le caratteristiche dei calciatori trattati o acquistati dalla vostra squadra del cuore o della rivale più agguerrita. Da qualche mese il nostro sito diventa ancora più leggibile sugli smartphone avendo adottato il responsive design. Per leggere tutto al meglio basta girare il vostro device e la scheda dei giocatori preferiti occuperà la larghezza intera.

Ovviamente un occhio di riguardo per i calciatori trattati dalla Fiorentina che potete ricercare per nazionalità. Per ogni calciatore troverete la scheda anagrafica, la posizione in campo, la carriera, le statistiche tecniche dell'ultima stagione e un video che lo mostra all'opera.VI ASPETTIAMO!


 

tuttitalenti