Sondaggio viola per De Paul: Pradè vuol provare a bruciare la concorrenza

Sondaggio viola per De Paul: Pradè vuol provare a bruciare la concorrenza

Non solo Larsen e Mandragora: il d.s. viola segue anche un terzo giocatore della sua ex società

di Redazione VN

Non solo Rolando Mandragora e Stryger Larsen: Daniele Pradè tiene calda la pista che porta verso il club per cui ha lavorato fino allo scorso maggio, ovvero l’Udinese. Il d.s. viola, infatti, secondo Sportitalia, avrebbe fatto in giornata un sondaggio per Rodrigo De Paul (QUI LA SCHEDA), attualmente impegnato insieme a German Pezzella in Coppa America con la Nazionale argentina. Il trequartista sudamericano piace e tanto ai viola, ma c’è da battere la concorrenza di Napoli e Inter.

Calciomercato – Le operazioni effettuate dalle 20 squadre di Serie A

Veretout e non solo. Terminato l’incontro col Milan, Barone: “E’ tutto aperto, stiamo lavorando”

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Etrusco - 5 mesi fa

    Tra i 3 nomi l’unico interessante è quello dell’italo argentino ma ha una valutazione troppo alta a mio avviso rispetto alla realtà, inoltre se gioca prettamente come trequartista cosa ci viene a fare in una squadra che gioca senza? Per me finisce al Napoli.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Daniele - 5 mesi fa

    Mandragora anche no, Larsen ci potrebbe stare però possiamo trovare di meglio, de Paul lo prenderei di corsa però andrebbe capito come inserirlo nel gioco di montella, il trequartista non è mai rientrato nei piani di montella, può giocare come esterno sinistro spostando nuovamente chiesa a destra però questa stagione ha dimostrato che chiesa a sinistra rende meglio, potrebbe essere provato come mezz’ala in un centrocampo a tre e secondo me potrebbe fare bene

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. vecchio briga - 5 mesi fa

      ..però…

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy