Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Sky: presentata offerta per Berardi. Se salta, c’è l’accordo con Ikoné del Lille

GLASGOW, SCOTLAND - DECEMBER 10: Jonathan Ikone of Lille celebrates after he scores their team's first goal during the UEFA Europa League Group H stage match between Celtic and LOSC Lille at Celtic Park on December 10, 2020 in Glasgow, Scotland. The match will be played without fans, behind closed doors as a Covid-19 precaution. (Photo by Ian MacNicol/Getty Images)

Il Sassuolo pronto a chiudere ancora la porta per Berardi, ma la Fiorentina ha pronta l'alternativa: Jonathan Ikoné

Redazione VN

Manca oltre un mese all'inizio della sessione invernale di calciomercato ma la Fiorentina è già pronta ad infiammare le trattative per quanto riguarda l'esterno d'attacco. Come riporta l'esperto di mercato Gianluca Di Marzio, il club viola ha presentato un'offerta scritta di 15 milioni al Sassuolo per cercare di portare a Firenze Domenico Berardi, da tempo obiettivo numero uno. La Fiorentina aveva già tentato l'affondo in estate per il campione d'Europa e adesso ci prova con un nuovo tentativo, con deadline fissata per metà di questa settimana. Il Sassuolo tuttavia sembra inizialmente intenzionato a rifiutare l'offerta, ma la Fiorentina ha già pronta l'alternativa.

Si tratta di Jonathan Ikoné, esterno francese classe '98 in forza al Lille. C'è già l'accordo sia con il club sia con il giocatore: i viola sono pronti a definire l'operazione una volta chiusa la porta per Berardi. Ikoné piaceva anche all'Atalanta, ma la Fiorentina è stata più veloce di tutti: manca solo l'ok definitivo per formalizzare l'accordo. Campione di Francia la scorsa stagione, Ikoné ha già esordito e segnato con la nazionale transalpina.

REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - OCTOBER 02: Domenico Berardi of US Sassuolo looks on during the Serie A match between US Sassuolo v FC Internazionale at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on October 02, 2021 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

 

 

tutte le notizie di