Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Romano (Sky): “Fiorentina al lavoro per Torreira. Arsenal pronta alla cessione”

FLORENCE, ITALY - MARCH 02: Lucas Sebastián Torreira Di Pascua of ACF Fiorentina in action during the Coppa Italia Semi Final 1st Leg match between ACF Fiorentina and Juventus FC at Stadio Artemio Franchi on March 2, 2022 in Florence, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

La Fiorentina vuole portare Lucas Torreira a Firenze a titolo definitivo

Redazione VN

Il noto esperto di calciomercato, attraverso il proprio profilo Twitter ha avuto modo di parlare del futuro di Lucas Torreira. Il centrocampista viola, in prestito dall'Arsenal, sta convincendo tutti a suon di prestazioni a dir poco convincenti. Motivo per cui, secondo Romano, la Fiorentina sarebbe al già al lavoro con la società inglese per cercare di portare a titolo definitivo il giocatore in viola. Al momento la cifra fissata per il diritto di riscatto è di 15 milioni. Ma, non è escluso che si cerchi anche un piccolo sconto, considerando che l'Arsenal è intenzionata a lasciar partire Torreira.

 FLORENCE, ITALY - MARCH 13: Lucas Torreira of ACF Fiorentina celebrates after scoring opening goal during the Serie A match between ACF Fiorentina and Bologna FC at Stadio Artemio Franchi on March 13, 2022 in Florence, Italy. (Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)

 

 

tutte le notizie di