VN – Sanchez smuove il mercato viola: spunta la pista greca, ecco i dettagli

VN – Sanchez smuove il mercato viola: spunta la pista greca, ecco i dettagli

Il Paok Salonicco avrebbe messo nel mirino Carlos Sanchez. Ecco qual è l’offerta del club greco

di Stefano Niccoli, @stefanoniccoli3

Carlos Sanchez e un futuro ancora tutto da scrivere. Il colombiano, in gol domenica scorsa contro la Sampdoria, è fuori dal progetto tattico di Stefano Pioli. L’ex Aston Villa si guarda intorno per giocare di più, soprattutto nell’ottica di una convocazione al Mondiale in Russia.

Il Cagliari ci aveva pensato, senza però mai affondare il colpo decisivo, stesso discorso per il Getafe. Adesso spunta un’altra pretendente per Carlos Sanchez. Si tratta, scrivono alcuni media greci, del Paok Salonicco. Il club ellenico avrebbe individuato nel classe 1986 il sostituto ideale di Goiko Cimirot, trasferitosi da poco allo Standard Liegi, in Belgio.

Secondo quanto raccolto da Violanews.com, il Paok Salonicco avrebbe chiesto alla Fiorentina il prestito di Sanchez sino a fine stagione con obbligo di riscatto. Il club ellenico sarebbe disposto, questa è l’offerta, a pagare metà dello stipendio del colombiano fino al termine della stagione, quindi una cifra che si aggira intorno ai cinquecentomila euro.

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Dandi - 3 anni fa

    via sancvhez hagi e mlakar per prendere tale Dabo…questo è il mercato vergognoso che stanno facendo!?!?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. DeepPurple - 3 anni fa

    Non ho chiaro; metà dello stipendio annuale essendo ora gennaio è logico, nell’altro caso, metà dello spettante dei mesi gennaio-giugno cioè 250.000 e volendolo pure in prestito mah… , magari vogliono anche dei buoni pasto. Siamo ormai al mercatino della Fortezza. Comunque sempre Ale’ Viola.
    Niente è più buio della mezzanotte.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. jordan - 3 anni fa

    Gli affari di Corvino. Per mandarli via a gratis e pagando mezzo stipendio. Comunque io Sanchez lo terrei e lo farei anche giocare. Fuori il ceppicone invece, ma quello nemmeno gratis ce lo prendono.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy