Pedullà: “La Fiorentina ha in pugno Traorè. E dall’Empoli potrebbe arrivare anche un difensore”

Pedullà: “La Fiorentina ha in pugno Traorè. E dall’Empoli potrebbe arrivare anche un difensore”

Secondo Pedullà “dovrebbe accadere qualcosa di molto importante per fare in modo che questa operazione non vada in porto, ora per giugno”

di Redazione VN

Alfredo Pedullà fornisce importanti aggiornamenti sulla trattativa tra Empoli e Fiorentina per Traorè. Ecco quanto si legge sul suo sito:

Lo scatto è stato forte, praticamente decisivo. La Fiorentina ha in pugno Hamed Junior Traoré, centrocampista classe 2000 dell’Empoli (LA SCHEDA COMPLETA). E dovrebbe accadere qualcosa di molto importante per fare in modo che questa operazione non vada in porto, ora per giugno. Contano le firme, ma è anche vero che tra le due società c’è un’intesa verbale e ci sono i presupposti per andare a dama. Da una valutazione di 15, si può scendere di 2-3 milioni per arrivare alla definitiva quadratura. Nei prossimi giorni potrebbero esserci altri significativi sviluppi, in modo da perfezionare la trattativa. Ma c’è di più: alla Fiorentina piace anche Jacob Rasmussen, difensore danese classe 1997 in forza al club di Corsi (LA SCHEDA COMPLETA). A conferma che i viola sono alla ricerca di difensori centrali per il futuro, non a caso hanno puntato il 17enne Mario Vuskovic incassando per ora il no dell’Hajduk Spalato. Ma nei rapporti tra i viola e Corsi, intanto, precedenza a Traorè.

CLICCA PER LEGGERE TUTTE LE OPERAZIONI DI CALCIOMERCATO CONCLUSE DAI CLUB DI SERIE A

vnconsiglia1-e1510555251366

Ipotesi Besiktas per Pjaca: ecco chi potrebbe avere in cambio la Fiorentina

5 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Max13 - 5 mesi fa

    A noi serve ora un giocatore maturo che detta i tempi di gioco. Acquisto eventuale inutile

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. 29agosto1926 - 5 mesi fa

      Come il tuo commento.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. SPIRITO VIOLA - 5 mesi fa

    Fino a che non lo vedrò con la maglia Viola addosso son solo discorsi, però una cosa è assolutamente chiara e cioè il tentativo di cercare di prendere giocatori giovani e che abbiano ottime prospettive future.
    Corvino non sarà un mago ne il migliore DG ma credo che si sia meritato il diritto di poter fare il suo lavoro senza che ci siano super tecnici che a prescindere contestano tutto quello che viene fatto.
    Se Diawarra comprato dal San Marino fosse stato portato a Firenze prima di vedere che giocatore è quante alcuni di noi ne avrebbero dette.
    Fino a che non lo cambiano lui sarà il nostro DG e non verrà cambiato se alcuni tifosi lo contestano a prescindere ma se non riesce a raggiungere i risultati che la società gli richiede.
    Lasciamolo lavorare tranquillo non lo attacchiamo ogni secondo ricordando sempre quei giocatori che ha sbagliato ma mai quelli che ha indovinato.
    Pensiamo al fatto che Mancini e Zaniolo sono stati persi ma non calcoliamo che magari avendo loro non compravamo Milenkovic o Castrovilli che per me diventerà più forte.
    Poi anche se avesse sbagliato che possiamo fare buttiamo via le cose buone fatte perchè ne ha fatte di sbagliate.
    Se come credo amiamo tutti questi colori diamo tempo ai giocatori di ambientarsi, e ai dirigenti di sviluppare il loro lavoro non in una ambiente da guerra civile ma serena.
    Se prendiamo questo giocatore vorrei non leggere è stato preso perchè vogliono farlo esplodere per poi rivendere e mettersi i soldi in tasca.
    Ma speriamo sia forte e che ci porti un gradino più in alto nella scala che ci porta all’europa, poi il futuro si vedrà.
    SFV

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Sbroz - 5 mesi fa

    Traoré è forte. Nessun dubbio che sarebbe un bell’acquisto. Ma è un’altra mezzala, serve un regista/mediano.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. SPIRITO VIOLA - 5 mesi fa

      Ma sul tuo PC non leggi che stanno provando a prendere Obiang, facendo un offerta di 10 Mln + 1 di Bonus???
      Di questo parlavo non c’è mai fine al partito preso e considerare uno dei migliori DG del campionato Italiano a detta degli altri colleghi come uno nemmeno in grado di raccogliere le sue olive.FVS

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy