Panchina viola del futuro, anche Italiano tra i papabili: “I complimenti fanno piacere ma…”

Il tecnico dello Spezia in queste settimana è stato accostato a molti club, tra cui quello gigliato

di Redazione VN
Italiano

E’ molto probabile che Vincenzo Italiano, tecnico che ha portato lo Spezia per la prima volta della sua storia in Serie A, sarà uno degli allenatori protagonisti della prossima estate. Il mister dei liguri bianconeri, infatti, viene spesso accostato a club anche importanti in chiave futura, e pure la Fiorentina potrebbe essere interessata. Ma lui, intanto, getta acqua sul fuoco ed in conferenza stampa quest’oggi ha detto: “Fa piacere che il mio nome venga indicato come tecnico del futuro per molte squadre del nostro campionato, ma questo onore e questi complimenti devono essere divisi con lo staff e la squadra. E mi auguro che i complimenti ci saranno anche a maggio, vorrebbe dire che ci siamo salvati“.

4 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Violapersempre - 3 settimane fa

    Io invece credo che Italiano resterà allo spezia visto che la soceta e stata venduta e visto che gli acquirenti sono di gran lunga molto più ricchi di Commisso i dati dicono Commisso si trova al duecentotrantaduesimo posto della lista Forbes, questi si trovano al ventisettesimo posto. Eccetto se vorranno virare su qualche cosa di più importante ed andare con qualche allenatore di prestigio.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. flanari69 - 3 settimane fa

    Vivaiddio ve ne state cominciando ad accorgere, eh?
    Fate presto prima che ce lo soffino.
    Questo va a Napoli e riapre il ciclo di Sarri.
    I-TA-LIA-NO

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. apan - 3 settimane fa

    Profilo giusto ma prima di tutto viene l’organizzazione della società, altrimenti continueremo a stare nel limbo e bruciare allenatori e giocatori.
    Se da una parte Rocco deve essere sostenuto ad oltranza per costruire il nuovo stadio di proprietà, dall’altra dovrà dimostrare di aver compreso gli errori fatti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. 29agosto1926 - 3 settimane fa

    Profilo giusto per noi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy