Il piano della Fiorentina per Asllani e Sohm: richieste troppo alte di Inter o Parma, il club viola vuole trattare ad altre cifre

WhatsApp Image 2025-07-22 at 12.38.45

VIDEO VN - Viti: “Gudmundsson e Kean? La mia impressione da avversario”

Kristjan Asllani e Simon Sohm sono due giocatori che piacciono tanto alla Fiorentina, ma secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, il club viola non ha minimamente intenzione di andare a spendere le cifre richieste attualmente da Inter e Parma.

I nerazzurri, per il centrocampista albanese, hanno fatto una richiesta di ben 20 milioni di euro (a 17/18 più bonus si può trattare), ma il club viola non avrebbe intenzione di andare oltre i 12/13 milioni e una percentuale sulla futura rivendita o qualche bonus.

Mentre per Sohm, il Parma chiede 14/15 milioni di euro, troppi secondo Pradè, che vorrebbe ragionare sui 9/10 ed eventuali bonus aggiuntivi. Dunque, restano due profili graditi, ma difficile che ci possa essere un affondo decisivo se i prezzi restano questi.

Asllani-Sohm

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti