Salvatore Esposito, centrocampista dello Spezia e fratello di Pio e Sebastiano, è stato intervistato da Sky Sport. Ecco le sue parole sul fratello Pio, accostato alla Fiorentina:
Viola News![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

VIOLA NEWS calciomercato obiettivi mercato Pio Esposito stupisce, il fratello: “Assomiglia a un attaccante della Fiorentina”
calciomercato
Pio Esposito stupisce, il fratello: “Assomiglia a un attaccante della Fiorentina”

SEATTLE, WASHINGTON - JUNE 25: Francesco Pio Esposito of FC Internazionale celebrates with teammates after scoring his team's first goal during the FIFA Club World Cup 2025 group E match between FC Internazionale Milano and CA River Plate at Lumen Field on June 25, 2025 in Seattle, Washington. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)
Tutti vogliono Pio Esposito
"Abbiamo condiviso due stagioni allo Spezia: quest'anno ha fatto davvero la differenza, per me è un giocatore di un livello superiore. I suoi punti di forza sono la determinazione nel migliorarsi e la capacità di recepire ogni indicazione. È pronto per grandi palcoscenici, ha doti tecniche e fisiche che si vedono raramente nel nostro calcio. A chi somiglia? A mio avviso ricorda molto Dzeko. Ora è in una fase decisiva, deve ascoltare ciò che sente dentro. Sono certo che farà la scelta giusta. Lui e Chivu si rispettano molto e hanno condiviso momenti intensi."
© RIPRODUZIONE RISERVATA