Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

VIOLA NEWS calciomercato obiettivi mercato Lotito fa muro a tutti per Rovella, ma la TGR: “È il sogno della Fiorentina”

calciomercato

Lotito fa muro a tutti per Rovella, ma la TGR: “È il sogno della Fiorentina”

Rovella
Alla Viola serve un regista, ma qui c'è un Everest da scalare
Redazione VN

"Non vendo nessun altro. Abbiamo grandi giocatori e lo dimostra il fatto che tutti ce li chiedano. Ho detto no a offerte importanti per Rovella, Tavares, Isaksen, Guendouzi e Castellanos", ha spiegato il numero uno della Lazio Claudio Lotito al Messaggero. Una chiusura netta, a meno che, come sempre, non arrivino proposte irrinunciabili.

In questo solco dovrebbe inserirsi la Fiorentina, che secondo quanto ha riportato la TGR nel suo ultimo servizio ha il nome di Nicolò Rovella tra le voci "sogni di mercato". A Pioli, tecnico in pectore fino a luglio, servirebbe un regista, e il classe 2001 formerebbe una mediana tutta italiana e giovane con Fagioli e il neo acquisto Fazzini, atteso alle visite in questi giorni.

Una pista che difficilmente si aprirà, ma che vede i viola pronti a intrufolarsi in qualsiasi eventuale apertura, soprattutto in caso di mancata attivazione della clausola da 50 milioni di euro, inarrivabile per tutti o quasi in Italia. Sognare non costa nulla, come si suol dire, mentre si portano avanti trattative più abbordabili.