La Fiorentina segue due giocatori del Roma in caso di cessione di Kayode ai giallorossi

Pradè Palladino e Ferrari

VIDEO VN - Palladino: “Mercato? Nessuna promessa, ma vogliamo alzare il livello”

Non solo obiettivi in entrata. La Fiorentina in questa sessione di mercato dovrà organizzare anche i nomi in uscita e cercare di mettere sù un bel tesoretto, chissà forse proprio per Luiz Henrique del Botafogo. 

Uno dei giocatori con cui la Fiorentina spera di ottenere una cifra importante è Michael Kayode. Secondo quanto riportato dal Corriere Fiorentino, dopo la cessione di Coulibaly del Parma al Leicester, in Italia rimane la Roma come squadra interessata.

La Fiorentina di riflette e valuta giocatori giallorossi come Zalewski e Soulè. Per la corsia di sinistra però, piace comunque Spinazzola del Napoli che rimane il primo obiettivo.

Soulè

Zalewski
BOLOGNA, ITALY - JANUARY 12: Nicola Zalewski of AS Roma during the Serie A match between Bologna and AS Roma at Stadio Renato Dall'Ara on January 12, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti