Una frase, molto simpatica, sulla bellezza della Toscana e di Firenze. Questo il modo di convincere Muller da parte di Robin Gosens

betis festosi

VIDEO VN - Tifosi del Betis festosi per le vie del centro di Firenze

Nelle scorse settimane, le voci di un possibile trasferimento al termine della stagione, di Thomas Muller alla Fiorentina si sono fatte più forti. Salvo, però, chiudersi in un nulla di fatto una volta fatto trapelare il pensiero dello stesso attaccante tedesco. Infatti il giocatore del Bayern Monaco, classe 1989, avrebbe già ribadito al club la sua volontà di non trasferirsi in Italia.

Muller lascerà alla fine di questa annata il Bayer dopo quasi 25 anni e 13 titoli di Germania conquistati. Il suo contratto non verrà rinnovato e quindi sarà presto un calciatore svincolato. Il veterano, nonostante le tante voci, non avrebbe ancora deciso cosa fare del suo futuro e in questa ottica sarebbe arrivato in suo soccorso, l'esterno della Fiorentina, Robin Gosens.

Muller

L'ex Union Berlino, visto che ormai ha disputato il 60% delle presenze stagionali da almeno 45', durante un'intervista rilasciata al portale tedesco Rtl/Ntv, ha inviato Thomas Muller ad unirsi a lui a Firenze, puntando molto sulla bellezza della Toscana:

Penso che i tifosi della Fiorentina e gli appassionati di calcio lo accoglierebbero a braccia aperte. La Toscana è bellissima. C'è del buon cibo, caro Thomas, e tanto sole. Quindi, varrebbe sicuramente la pena vivere un'avventura qui

Gosens
ROME, ITALY - MAY 04: Matias Soule of AS Roma (R) runs with the ball whilst under pressure from Moise Kean and Robin Gosens of Fiorentina during the Serie A match between AS Roma and Fiorentina at Stadio Olimpico on May 04, 2025 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti