- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
LONDON, ENGLAND - OCTOBER 03: Alex Disasi of Chelsea reacts during the UEFA Conference League 2024/25 League Phase MD1 match between Chelsea FC and KAA Gent at Stamford Bridge on October 03, 2024 in London, England. (Photo by Ryan Pierse/Getty Images)
Il Milan prepara il colpo in difesa. A sorpresa il profilo su cui lavora il Ds Tare è quello di Axel Disasi. Il difensore francese è in uscita dal Chelsea, nei giorni scorsi a portarlo in Italia ci aveva provato anche la Fiorentina. Il classe '98 ha detto no alla corte di Paratici e dei viola perché sembrava volesse rimanere in Premier League. Il West Ham sembrava in netto vantaggio sugli altri club nella corsa al giocatore.
Ora invece, secondo Calciomercato.com, lo ha bloccato il Milan, in attesa del via libera all'operazione in prestito dal Chelsea che porterebbe un rinforzo in difesa gradito ad Allegri. Addirittura il West Ham che sembrava in pole per il francese sarebbe stato messo in attesa, non appena gli agenti di Disasi gli hanno comunicato della possibilità che il Milan si inserisse.
© RIPRODUZIONE RISERVATA