- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
calciomercato
GENOA, ITALY - JANUARY 3: Daniele De Rossi, head coach of Genoa (right), reacts with disappointment after the Serie A match between Genoa CFC and Pisa SC at Luigi Ferraris Stadium on January 3, 2026 in Genoa, Italy. (Photo by Simone Arveda/Getty Images)
Dopo Mattia Viti, un altro difensore viola finisce al centro delle voci di mercato: si tratta di Pablo Marì,classe 1993. Secondo Il Secolo XIX, il Genoa starebbe valutando il suo profilo per rinforzare la difesa nel mercato di gennaio, considerandolo un’alternativa a Lucas Martínez Quarta, ex Fiorentina rientrato al River Plate.
Il club rossoblù monitora anche Diego Coppola, difensore del Brighton che potrebbe tornare in Italia, ma sul quale c’è una forte concorrenza da parte di Torino, Fiorentina e Milan. A centrocampo, invece, l’attenzione del Genoa si sarebbe posata su Rolando Mandragora, altro giocatore attualmente in forza ai viola.
In attacco, infine, resta da seguire la situazione di Mbala Nzola. L’attaccante sarebbe pronto a interrompere in anticipo il prestito al Pisa dopo le dure dichiarazioni di mister Gilardino, per fare rientro a Firenze solo temporaneamente, in attesa di una nuova sistemazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA