Dopo quattro stagioni vissute da protagonista ed un Mondiale vinto con la propria Nazionale, Rodrigo De Paul è ad un passo dal lasciare l'Atletico Madrid. Il forte centrocampista argentino, infatti, non sembra orientato a rinnovare il proprio contratto con i Colchoneros (in scadenza il 30 giugno 2026) ed il Cholo Simeone è vicino a prendere Johnny Cardoso dal Betis come suo sostituto.
Viola News![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

VIOLA NEWS calciomercato news calciomercato Un pallino di Pradè torna sul mercato: De Paul in uscita dall’Atletico Madrid
calciomercato
Un pallino di Pradè torna sul mercato: De Paul in uscita dall’Atletico Madrid
Il forte centrocampista argentino nel 2026 andrà in scadenza con i Colchoneros
Secondo El Mundo Deportivo l'Atletico vorrebbe monetizzare dalla sua cessione ed al tempo stesso l'ex Udinese avrebbe l'intenzione di provare una nuova esperienza. Magari tornando anche in Serie A, campionato in cui il sudamericano si è trovato molto bene. Il quotidiano spagnolo parla, infatti, di un interessamento di Milan ed Inter, ma anche del Galatasaray, con l'ipotesi Arabia sullo sfondo. Nelle ultime stagioni De Paul ha avuto un'evoluzione tecnica, passando dall'essere una mezzala d'attacco ad una sorta di regista moderno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA