Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Ufficiale, Kayode resta al Brentford: “Decisione facile”. La cifra finale

kayode
La Fiorentina saluta il ragazzo cresciuto nelle giovanili
Redazione VN

Come filtrato nei giorni scorsi e confermato dal ds Pradè nella conferenza stampa di fine stagione, Michael Kayode è stato riscattato dal Brentford. "Il Golden Boy rende il suo soggiorno permanente!" Scrive la società londinese sui propri social.

Le parole di Kayode

—  

Sono entusiasta di prolungare la mia permanenza al Brentford. Mi sono sentito accolto benissimo fin dal primo giorno in cui sono arrivato al club, grazie ai miei compagni di squadra e all'attenzione che lo staff tecnico mi ha dimostrato. Ho sempre desiderato giocare in Premier League fin da bambino ed è stato fantastico farlo qui. Non vedo l'ora di giocare ancora la prossima stagione e oltre!


Il commento del ds Giles

—  

Michael è stato fantastico per noi da quando è arrivato a gennaio, non solo per le sue prestazioni, ma anche per la sua personalità e l'energia che ha portato al campo di allenamento. È stata una decisione facile rendere permanente il suo trasferimento quest'estate e non vediamo l'ora di rivederlo per la pre-stagione a luglio.

Quanto incassa la Fiorentina

—  

Il prestito di Kayode aveva già portato 500mila euro di onerosità a gennaio, mentre con il riscatto ecco nelle casse viola 17,5 milioni di euro che fanno lievitare la cifra totale a 18 milioni.