Milenkovic fa impazzire la Juventus: niente recompra su Pjaca con l’opzione, ma…

Milenkovic fa impazzire la Juventus: niente recompra su Pjaca con l’opzione, ma…

Il serbo è nella lista dei desideri anche dell’Atletico Madrid: la Fiorentina, però, non vuol privarsene

di Redazione VN

In estate, l’Atlético Madrid di Simeone ha proposto quaranta milioni di euro più bonus per averlo: offerta rifiutata dalla famiglia Della Valle, ma c’è di più. Perché la Juventus ha provato a lungo ad inserire una corsia preferenziale per Milenkovic nelle lunghe trattative con la Fiorentina per Pjaca: il croato sarebbe stato ceduto anche senza recompra qualora la Juve avesse avuto l’ok su un’opzione mai arrivata per Milenkovic, centrale che piace a Marotta e Paratici, già nella lista bianconera da tempo. E allora chissà che la Juventus non ritenti magari nella prossima estate per ringiovanire la difesa; ma la Fiorentina non vuole mollarlo, anzi quei 40 milioni rifiutati sono destinati ad alzarsi per la richiesta sul centrale serbo. Tutti pazzi per Milenkovic, Firenze se lo gode e continuerà a farlo a lungo. Lo riporta Calciomercato.com.

Violanews consiglia

Meité, l’ex obiettivo che adesso brilla nel Torino. La Fiorentina, però, non ha rimpianti

4 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Etrusco - 2 anni fa

    Il calcio mercato continuo ma a parole fa davvero ridere, ok che si devono scrivere cose ma in questo caso di cosa vogliamo discutere?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. vecchio briga - 2 anni fa

    Comunque di questo mercato continuo non se ne pole più. Capisco che nell’era del tutti connessi e bramosi di novità siate obbligati a scrivere 18 articoli al giorno ma il mercato è finito dateci tregua ☺

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. bruno.strasiott_873 - 2 anni fa

      Stillicidio continuo

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Burlamacchi - 2 anni fa

      Ma la fate passare come una cosa solo di Violanews. Come se qualunque sito o giornale che parla di calcio non riportasse indiscrezioni di mercato in qualunque mese dell’anno.

      Oltretutto vi fermate solo al titolo e partite subito a criticare Violanews, che semplicemente riporta l’articolo di Calciomercato.com. E’ scritto in fondo, forse troppe righe dopo quella a cui vi siete fermati.

      Capisco che di sti tempi politici va di moda dare contro ai giornalisti, ma questa vostra guerra a Violanews, a mio avviso teleguidata, diventa ogni giorno sempre più una farsa pretestuosa.

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy