La Juve “raddoppia”: non solo Federico Chiesa, ma potrebbe mettere nel mirino anche Nikola Milenkovic. Se da un lato la Fiorentina è inflessibile e continua a ripetere che il n° 25 non è in vendita – facendo forza anche sulla lunghezza del contratto – allo stesso tempo il talento viola è un obiettivo dichiarato dei bianconeri e come fu per Bernardeschi, scrive La Nazione, è pronta ad ascoltare le pretese viola. Fino ad accendere i riflettori sul difensore serbo, il cui prezzo è scemato rispetto ad un anno fa ma ha estimatori in Spagna e Inghilterra: un pacchetto da 120 milioni (più una contropartita tecnica) per scardinare la resistenza della Fiorentina che vuole impostare il futuro sui giovani.
Bilancio Fiorentina 2018, le cifre del mercato: Sanchez regalato, Gerson in saldo, i giovani…
Bilancio Fiorentina 2018, le cifre delle commissioni: 2 milioni per Montiel e Vlahovic
20/04/2019: La Juve triplica! Offerti 150 milioni per Chiesa, Milenkovic e Veretout!
21/04/2019: La Juve fa poker! Offerti 180 milioni per Chiesa, Milenkovic, Veretout e Pezzella!
22/04/2019: continua…
Sarebbe meglio vebdere tutta la società presidente compreso.
Speriamo che Lapo compri tutta la Fiorentina!!!!
Bla bla bla…
Continua la campagna dei giornalai contro la Fiorentina
Ne resterà soltanto uno: il rientro dal prestito di Tomovic.
Il problema è uno: come (ma in realtà da chi) verranno reinvestiti? Io purtroppo non ho più fiducia su chi dovrebbe fare mercato.
ragazzi per 120 milioni glieli porto su io immediatamente!! magari fosse vero …ma la verità sarà un altra …chiesa via per 50/60 milioni più uno scarso che nessuno se lo caga …milenkovic 20/25 milioni se va bene !! per come la vedo io venderei veretout milenkovic Simeone e farei scegliere a mantella chi prendere !!
Tutti esaltati se pagano 120 milioni…mah.
I giocatori passano la Fiorentina rimane. Dispiace veder partire questi giovani “forti”, si dovrebbe ripartire da loro con qualche “vecchio” già pronto, ma se penso che parte del ricavato, dico parte perchè c’è il famoso “comparto aziendale” da finanziare, verrà dato in mano al Mago Pancione la cosa mi va veramente inxxxxxre e non mi rende ottimista sulla crescita della squadra. SFV.
Prima o poi lasceranno la fiorentina ma spero che lo facciano quando Corvino sarà cacciato così avremo qualche speranza di investire bene i soldi delle loro cessioni.
Guardiamo se il grande Mago del Salento si spinge fino a cotanto… C’è da aspettarsi di tutto… Magari anche di raccattare come contropartita Orsolini… Arcobaleni viola per tutti…
È troppo poco!!! Che si fa come al supermercato che a volte c’è l’offerta prendi due , il primo lo paghi mentre il secondo ti costa il 20% meno?
La merce buona si paga!! Con me, visto il mercato che hanno non glieli darei per meno di 145 mln.
Se penso che qualcuno ci costruirebbe 2AJAX mentre qui con quella cifra fanno una squadra da 10 posto con i prestiti ci sarebbe da interdirli tutti, Società e tifosi che ancora appoggiano questo modo di fare calcio
In effetti mi pare logico vendere chiesa e milenkovic e dire che si punta sui giovani.