Torniamo al 4 luglio scorso, giorno della presentazione di Daniele Pradè. Il diesse della Fiorentina non si sottrasse alle domande sui possibili obiettivi di mercato. E tra le tante smentite, ammise candidamente: “Ounas ci piace e farebbe al caso nostro”. Poi aggiunse che però il Napoli lo valutava più di Veretout, all’epoca ancora in ballo tra gli azzurri e la Roma. Oggi però lo scenario intorno all’algerino è cambiato e come riporta Sky Sport il Napoli ha deciso di cederlo ed è disposto a valutare anche un prestito oneroso con diritto di riscatto. Attenzione dunque al possibile ritorno di fiamma della Fiorentina per Adam Ounas, sul quale c’è l’interesse di Cagliari e Lille. SCOPRIAMO INSIEME CARATTERISTICHE E CARRIERA DI OUNAS
Toni a VN: “Ho consigliato io Ribery a Pradè. Boateng garanzia per Vlahovic”
Pedro e Diego Rossi, Fiorentina al lavoro per la punta. Il brasiliano legato all’uscita di Simeone
Questo è meglio di tutti i De Paul, I Verdi, I Politano messi insieme.
leggo su TuttoNapoli che su Ounas c’è l’Atalanta perchè ha ceduto un suo esterno, su gli altri nostri obbiettivi c’è o l’Atalanta o il Napoli, ora anche il Cagliari che con la metà del nostro budget i soldi di Barella li ha già finiti da un pezzo, su ogni obbiettivo c’è sempre qualcuno, poi tanto finchè Barone e Pradè non convocano la conferenza stampa nulla è certo….si fa per passare il tempo e far scrivere qualcosa ai giornalisti, comunque cari giornalisti ieri che era ferragosto vi siete sbizzariti di più con i nomi……strano non ci sia l’infortunato Pedro oggi e qualche procuratore o ex giocatore che ne tesse le lodi……
Ounas è un ottimo esterno o ala, tecnico, veloce, gran dribbling e palla sempre incollata a terra. Perfetto per il gioco di Montella.
Mamma mia.
Ma il Cagliari li prende tutti?
Dal Napoli prenderei Verdi
Io Ancelotti
I verdi ci s’hanno già…..