Filippo Terracciano è un nome da tenere caldo per il prossimo mercato di gennaio. Il giocatore del Verona può fare al caso della Fiorentina

Logo Serie A

VIDEO - Mercato Serie A, i nomi dei giocatori in scadenza nel 2024

Sulle pagine di Repubblica troviamo questa mattina un approfondimento sul mercato della Fiorentina, da oggi pronto a decollare con l'apertura ufficiale delle tratttative. La priorità della dirigenza è quella di trovare opportunità interessanti per completare la rosa principalmente in difesa e sulle corsie offensive. Con una classifica stimolante si vuole cercare di fare un salto di qualità per dare continuità a uno strepitoso finale di 2023 con due innesti pronti all'uso. Lo sguardo al campo non si ferma, visto che sabato riprenderà il campionato e poi ci sarà la Coppa Italia, senza trascurare Supercoppa e il ritorno della Conference, per questo servirà una rosa completa e pronta per Italiano.

Hellas Verona FC v Cagliari Calcio - Serie A TIM

Terracciano... parte due

Il quotidiano spiega come gli sforzi della proprietà si stiano concentrando in questo momento soprattutto sulla questione laterale difensivo (vista anche la sicura permanenza di Nzola che non andrà in Africa). Serve un vice Kayode complice anche il lungo stop di Dodò e il nome caldo è quello di Filippo Terracciano del Verona: il classe 2003 può fare anche il centrale o giocare pure a sinistra e potrebbe avere un costo contenuto. Allo stesso tempo, si legge, restano in auge anche profili di maggiore esperienza come Klostermann (SCHEDA).

ACF Fiorentina v Torino FC - Serie A TIM
FLORENCE, ITALY - DECEMBER 29: Head coach Vincenzo Italiano manager of ACF Fiorentina looks on during the Serie A TIM match between ACF Fiorentina and Torino FC at Stadio Artemio Franchi on December 29, 2023 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti