La Gazzetta dello Sport fa il punto sul centrocampo della Fiorentina. Con la partenza di Arthur, Maxime Lopez e Duncan la società viola deve cercare nuovi profili al più presto. E il primo nome che in queste ore sta diventando sempre più caldo è quello di Aster Vranckx. Centrocampista del Wolfsburg, con un'esperienza al Milan. Piace a Palladino per la sua duttilità e conoscenza del calcio italiano. Il club tedesco chiede 10 milioni, ma la Fiornetina vorrebbe scendere a una cifra inferiore. Nella speranza che l'Europeo non faccia alzare il valore.
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
Gazzetta dello Sport
Gazzetta: “Vranckx ancora tu? Non a 10 milioni. I nomi per il centrocampo”
La Fiorentina deve trovare i profili giusti anche per il proprio centrocampo. Piace infatti Aster Vranckx, ma sullo sfondo rimangono molti altri nomi
Sullo sfondo rimangono altri nomi come quello di Brescianini del Frosinone. Profilo che piace anche al Napoli, ma per cui il club ciociaro chiede 12 milioni p0iù bonus. Pobega, Thorstvedt, Benavidez e Vera sono tutti nomi nella lista della Fiorentina per rinforzare questo centrocampo ormai scarno e provi di molte pedine.
© RIPRODUZIONE RISERVATA