Dopo Stefano Capozucca, direttore sportivo del Cagliari intervenuto ieri ai nostri microfoni (LEGGI), oggi è il turno di Marcello Carli. Violanews.com ha chiesto anche al ds dell'Empoli un commento sull'addio consumatosi ieri di Daniele Pradè e sul probabile ritorno in viola di Pantaleo Corvino. "Stimo molto Daniele (Pradè, ndr), per me ha fatto un ottimo lavoro a Firenze. Ha fatto il massimo e con lui come direttore sportivo la Fiorentina ha disputato campionati importanti. I numeri sono lì, sotto gli occhi di tutti".
gazzanet
Ds Empoli a VN: “Pradè ha fatto il massimo, con Corvino rapporto normale”. E su Mario Rui…
"Con Daniele in sella la Fiorentina ha disputato campionati importanti, ma l'eventuale arrivo di Corvino non sarebbe un problema per noi"
I rapporti tra Fiorentina ed Empoli risentiranno del cambio nell'area tecnica viola? Non per Carli: "Per noi non è un problema. Ho incontrato più volte Corvino, con lui ho un rapporto normale. A Firenze lo conoscete bene e sicuramente farà bene. La Fiorentina fa bene a fare i suoi interessi, poi vedremo se sul mercato combaceranno con quelli dell'Empoli... ".
Sul mercato, infine, il dirigente azzurro preferisce glissare: "Mario Rui? Al momento non c'è niente. L'unica offerta vera che ci è arrivata fino ad ora è quella per Tonelli, un'operazione che infatti abbiamo chiuso. Ora siamo concentrati solo sulla questione riguardante il prossimo allenatore, poi penseremo al resto", ha concluso Carli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA