gazzanet

Ds Anderlecht su Praet: “Distanza chilometrica tra domanda e offerta”

Il dirigente, pur senza citarla, fa chiaro riferimento alla Fiorentina. E avverte: "Dennis ha un solo anno di contratto, ma noi possiamo permetterci di aspettare"

Redazione VN

Herman Van Holsbeeck, ds Anderlecht, ai microfoni di Sport/Voetbalmagazine ha fatto chiarezza sulla trattativa per Dennis Praet tra il club belga e la Fiorentina: "Che Praet, che è con noi ormai da molti anni, vincendo anche la Scarpa d'Oro e titoli a livello di club, stia guardando avanti verso una nuova sfida, è normale. Solo che dovrebbe essere una situazione nella quale usciamo vincenti entrambi.

Fiorentina? Dennis conosce la posizione dell'Anderlecht: c'è un club interessato a lui, ma al momento ci sono ancora chilometri tra domanda e offerta per il cartellino. So che tutti ora stanno sondando giocatori ai quali resta un solo anno di contratto (come Praet, ndr), sfruttando il fatto che i club in difficoltà finanziare abbiano bisogno di negoziare rapidamente, ma noi non abbiamo questi problemi. Possiamo permetterci di aspettare".

tutte le notizie di