Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Drągowski torna a sorridere, Makarov verso le Lega Pro. Il borsino dei portieri

Ora resta da capire quali saranno le scelte di Paulo Sousa e della Fiorentina vista l'evidente abbondanza di portieri nella rosa viola

Alessio Crociani

Dopo quasi un mese di stop, Bartłomiej Drągowski torna a sorridere. Secondo quanto raccolto da Violanews.com, il problema al retto femorale sorto a Moena, che aveva costretto il portiere polacco a saltare il ritiro in Austria, è definitivamente alle spalle: Drągowski, da ieri, è infatti tornato ad allenarsi regolarmente assieme al resto del gruppo viola.

Per un portiere che torna a disposizione di mister Sousa, un altro è destinato ad andarsene. E' Artem Makarov, ormai ex portiere della Primavera di mister Guidi. Nel suo caso, per ciò che siamo riusciti a ricostruire, c'è una trattativa ben avviata in ballo con il Taranto, squadra che disputerà il prossimo campionato di Lega Pro. La fumata bianca potrebbe arrivare anche nel giro di poche ore.

Con il giovane Satalino che in questa stagione dovrebbe dividersi tra il ruolo di terza scelta in prima squadra e titolare in Primavera, resta ora da capire quali saranno le scelte di Paulo Sousa e della Fiorentina su Tatarusanu, Lezzerini e lo stesso Drągowski, vista l'evidente abbondanza di estremi difensori nella rosa viola.