Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

LA NAZIONE

Dopo Ikonè è caccia al vice Vlahovic, occhi su Nzola. La possibile formula

LA SPEZIA, ITALY - DECEMBER 19: Mbala Nzola of Spezia Calcio looks on during the Serie A match between Spezia Calcio and Empoli FC at Stadio Alberto Picco on December 19, 2021 in La Spezia, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Con Kokorin in uscita, la Fiorentina è alla ricerca di un attaccante. Il nome del classe '96 dello Spezia potrebbe essere una soluzione

Redazione VN

Dall’esterno offensivo all’attaccante. E non si parla dell’eredità di Vlahovic, almeno per il momento. La Fiorentina infatti, in vista dell’addio a Kokorin (il ritorno in Russia sembra la strada più percorribile), vuole consegnare a Italiano una punta il prima possibile. Così dopo che la situazione Borja Mayoral sembra aver subito una brusca frenata e l’ipotesi Caicedo (Genoa) convince ma non è considerata primaria, ecco che i dirigenti viola avrebbero deciso di riallacciare i rapporti con lo Spezia per arrivare a Nzola (La Scheda dell'attaccante). Questo quanto troviamo scritto nell’edizione odierna de La Nazione.

Per quanto riguarda la formula dell’operazione, nello stesso quotidiano si legge come la fumata bianca possa arrivare sulla base del prestito e con diritto di riscatto obbligatorio. L’attaccante, rivelazione della scorsa stagione, quest’anno sta vivendo alcune difficoltà con soli due gol messi a segno nel girone d'andata. Ecco quindi che la presenza in panchina d’Italiano, con il quale Nzola è stato protagonista un'annata straordinaria, potrebbe essere un fattore determinante per concludere in tempi brevi questa trattativa.

 VERONA, ITALY - DECEMBER 22: Vincenzo Italiano Head coach of ACF Fiorentina looks on during the Serie A match between Hellas Verona and ACF Fiorentina at Stadio Marcantonio Bentegodi on December 22, 2021 in Verona, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/Getty Images)
tutte le notizie di