Di Gennaro spara in alto: “Fiorentina, prendi Eriksen o Milik. Servono questi profili”

Così l’opinionista televisivo ed ex giocatore viola

di Redazione VN
Milik

La Fiorentina, già da gennaio, dovrebbe pensare a rinforzarsi puntando su profili di alto livello. E’ questo il pensiero di Antonio Di Gennaro. L’opinionista ed ex calciatore ha detto a Tmw Radio:

A gennaio ci saranno diversi giocatori importanti che movimenteranno il mercato, penso a Milik, Eriksen, Emerson Palmieri, Gomez. La Fiorentina deve puntare questi profili, solo così può programmare la prossima stagione e crescere. Del resto, partito Chiesa, non è arrivato nessuno in grado di sostituirlo. Ribery? Si sta riprendendo, l’anno scorso ha fatto la differenza e adesso mi aspetto tanto anche da Castrovilli.

6 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. nacchero - 1 mese fa

    Certo immagino ci vengano di corsa

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Axel - 1 mese fa

      Se nessuno viene non ti rimane che lottare ogni anno per non retrocedere.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. MASSIMO DUBAI - 1 mese fa

    SE VUOI FARE UNA MOSSA CONCRETA PER CONVINCERE GIOCATORI DI IN CERTO CALIBRO A VENIRE A FIRENZE, NE DEVI PRENDERE ALMENO UN GRUPPO DI TRE DALLA STESSA SQUADRA, E VISTO CHE L’INTER È FUORI DALLE COMPETIZIONI EUROPEE, SI POTREBBE IPOTIZZARE ERIKSEN, E VECINO CHE HANNO GIÀ GIOCATO CON BIRAGHI E BORJA VALERO. PIÙ EL SHARAWI E FORSE MILIK SI CONVINCE A VENIRE A FIRENZE.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. MolisanoViola - 1 mese fa

    Una cosa è sicura per salvarsi a Gennaio urgono interventi pesanti sul mercato e non limitati solo alla punta, a prescindere da chi arriva

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. dallapadella - 1 mese fa

    Ahahahahaahaahh

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Lore97 - 1 mese fa

    Dige io ti stimo e sei un grande intenditore di calcio, ma come puoi accostare un fuoriclasse come Eriksen alla Fiorentina? Neanche se fossimo stabilmente in Europa League da anni verrebbe da noi un giocatore del genere…

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy