Cutrone, ecco l’offerta viola: prestito oneroso e diritto di riscatto a 16 milioni

Cutrone è l’obiettivo viola per gennaio: le cifre

di Redazione VN

Ci sono conferme sulla volontà della Fiorentina di provare a prendere a gennaio un attaccante, e il nome porta a Patrick Cutrone (LA SCHEDA) del Wolverhampton. Come scrive l’esperto di calciomercato Nicolò Schira, la proposta viola ammonta a 2 milioni di prestito con diritto di riscatto fissato a 16. L’attaccante, fermo a due gol in Premier League con la maglia dei Wolves, in estate era stato pagato attorno ai 25

Premier League – Il Liverpool mantiene 10 punti sulla seconda anche senza giocare

32 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. SPIRITO VIOLA - 10 mesi fa

    Buon Natale a tutti i miei fratelli Viola.
    Con la sicurezza di Vendere Chiesa a Giugno quindi incassare una cifra intorno agli 80 Ml ( se sono meno ci pensa Commisso) direi di spendere un pò oltre il valore di 3 giocatori ma aggiudicarseli ora che sono:
    Petagna – Tonali – Politano per me oltre a salvarsi sicuro mettiamo una buona base per il prossimo anno.
    Ho scelto Petagna e non Crutone solo per una questione fisica che ricorda Vlahovic giocatore in cui credere almeno per me in un prossimo futuro.
    SFV

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. vecchio briga - 10 mesi fa

      Qualche riserva su Petagna, gli altri due sono forti forti. Poi bisogna vedere se te li danno, soprattutto Tonali. Magari..

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. SPIRITO VIOLA - 10 mesi fa

        Concordo ma il centravanti bono non si puo prendere a gennaio almeno per me.
        Quindi ho valutato tra Zaza, Cutrone,Petagna, quale fosse il più adatto.
        Per Tonali ma anche Politano so che è molto difficile ma se vogliamo quei tipi di giocatore bisogna anticipare tutti e alzare l’offerta anche sopra il suo valore effettivo.
        SFV

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. ViolaBelugi - 10 mesi fa

    Ottimo giocatore, duttile e capace di sacrificarsi. Al Wolverhampton ha concorrenza forte (Jimenez è un idolo). Non capisco perché dovrebbero venderlo a noi a 16 dopo averlo pagato 25.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Etrusco - 10 mesi fa

    Cutrone sarebbe l’ennesima sfida: ragazzo giovane con qualche speranza di fare una bella carriera ma troppo giovane ed inesperto, infatti sta bene ai Wolvers e se viene via lui vuol dire che non ha capito molto di come deve costruirsi la carriera perché davanti ha uno da cui imparare cioè il bravo Jimenez punta del ’91 che in 18 partite ha fatto 7 goal e 5 assist…se viene da noi si ritroverebbero due pulcini (lui e Vlaho) a tenersi compagnia.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Tintyvi - 10 mesi fa

    Si si,avete ragione.Prendiamo Lukaku.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. CippoViola - 10 mesi fa

    30 anni, esperto serie A, italiano, bravo a piazzarsi in area, prezzo < 10mln, questa estate Okaka te lo davano anche in prestito da riscattare.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. tonipilat_1415134 - 10 mesi fa

    tanto per chiarire, Cutrone a 19/20 anni con la maglia del milan, non quella della caratese, gioca 28 partite e segna 10 gol, poi bisognerebbe vedere quante da titolare o per intero; in coppa italia 5 presenze e due gol, in europa 13 presenze e sei gol!! L’anno dopo soffre prima l’arrivo di higuain poi a gennaio quello di uno come piatek che segna anche solo respirando!! intanto in coppa italia 3 presenze con 2 gol, e in europa 5 presenze e 4 gol!! e ricordo, prima di dire che un attaccante segna poco, che Immobile in germania fu bocciato senza appello, con 3 gol in 24 partite!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Pepito4ever - 10 mesi fa

      si è vero quello che dici non lo metto assolutamente in dubbio. La mia è una semplice paura derivata dall’andamento dello spogliatoio e dalle parole del mister. Adesso i giocatori giocheranno con ancor più pressione e se ci rifacciamo alle parole di Montella, che bravo o meno esperienza ne ha, che dice che abbiamo bisogno di calciatori fatti perchè di giovani ne abbiamo già, allora prendere un ragazzo di 21 anni che è esploso in una situazione piuttosto tranquilla, il Milan aveva vinto la supercoppa e stava andando bene come lo score che hai citato conferma. Adesso però noi viviamo un incubo e credo che un giocatore abituato a lottare in queste situazioni faccia meglio di un Cutrone che sotto pressione ho paura non regga. Magari mi sbaglio ma visto anche Simeone che ha più esperienza di Cutrone, ecco ho paura……ma in ogni caso io non decido nulla sono un tifoso che si augura il meglio per la sua squadra del cuore….gli ultimi 3 anni sembrano non finire mai, anzi sugli errori sembra ne vengano fatti altri sopra…bè auguri a tutti prima o poi ne usciremo…..

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. tonipilat_1415134 - 10 mesi fa

        ma infatti il mio discorso è solo relativo alla bravura o meno di cutrone, giocatore under 21 da rilanciare e che in campo metteva quell’agonismo che a noi servirebbe. poi se arriva uno più esperto, ottimo. ma giocatori che garantiscono gol, cedibili, non credo ce ne siano tanti. Corvino prese Muriel, ottimo elemento, ma da rilanciare e col fisico non a postissimo!!! a me sinceramente mi preoccupa più Pradè che Cutrone!!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Pepito4ever - 10 mesi fa

    è troppo giovane abbiamo bisogno di giocatori con forza e polso non di ragazzi giovani che si deprimono ancor di più nel nostro spogliatoio, è il clone più giovane di Simeone….ci vuole un bomber che faccia gol sui 30 anni che sappia lottare e trascini il gruppo no che si deprima, non dico un pallone d’oro ma prima di Cutrone meglio Petagna, Cuirone ha 21 anni…ragazzi in una squadra che è piena di boicottatori e giovani cosa fate? Invece di inserire un giocatore da spogliatoio e di esperienza inserite uno ancora più giovane che si deprime subito…non esiste

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. Violentina - 10 mesi fa

    follia, pura e semplice follia, nemmeno pradè arriverebbe a tanto.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. Etrusco - 10 mesi fa

    Gioca poco e male nella squadra rivelazione inglese degli ultimi due anni e dovrebbe venire da noi a salvarci? Rido molto perché se venisse non saprei se è più lui stesso nel torto marcio o chi ce lo ha voluto.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ViolaBelugi - 10 mesi fa

      Il Wolverhampton va fortissimo ed è davanti a Tottenham e Manchester United. Perché dovrebbero togliere Jimenez per fare giocare Cutrone? Non capisco semmai perché l’abbiano preso, ma questo è un altro discorso.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. vecchio briga - 10 mesi fa

    L’ideale sarebbe un centravanti di 30 anni che la butta dentro, ma esiste da prendere ora a gennaio? Comunque per me le emergenze assolute sono due centrocampisti seri e un esterno alla Politano. Con questi è probabile che lo stesso Vlahovic ne tragga vantaggi..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. pimpi - 10 mesi fa

    Allora leggendo i vari siti che parlano di VIOLA mi scappa da ridere dei commenti che leggo…faccio 1 semplice domanda chi vorreste come rinforzo x Gennaio? Visto che Cutrone Politano Praet e vari nomi che ci accostano non vi vanno bene…..ma secondo voi giocatori di medio alto livello a Gennaio sono invogliati a venire in una squadra che lotta per non retrocedere? Avanti con le offese 🙂
    CMQ SFV

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Barsineee - 10 mesi fa

      La risposta è molto semplice: offri un valore alto alla squadra e un contratto a cui non puoi dire di no. Facile! Ci vuole solo una cosa: i soldi!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. Elmauri - 10 mesi fa

    Altra operazione che non avrebbe alcun senso. Giocatore giovane, che ha bisogno di tempo per crescere e che dubito persino possa diventare un buon attaccante. Ha grosse carenze dal punto di vista tecnico, credo sia un Paloschi 2. Insomma, abbiamo già due centravanti giovani che non offrono piene garanzie e che facciamo? Prendiamo il terzo invece di cercare un puntero di sicuro rendimento…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Pablo70 - 10 mesi fa

      Manca ancora Destro, strano che non sia ancora spuntato, era un nome che ogni tanto appariva!!!!
      Mamma mia che tristezza!!
      Pablo70

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. jameslabriexxx - 10 mesi fa

        Che dire di Balotelli…pare che non sia sicuro rimanga a Brescia, vuoi che non ce lo riaccostano?!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. ViolaBelugi - 10 mesi fa

      A vent’anni ha già fatto più gol di Paloschi e si rende anche utile alla squadra. Il Milan ha dovuto venderlo per necessità di plusvalenze. Mi pare difficile che il Wolverhampton lo venda per meno di quanto l’ha pagato però. Non vorrei che finisse come quest’estate, a inseguire obiettivi impossibili e poi arriva Ghezzal.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. user-13889043 - 10 mesi fa

    O stai a vedere……

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. LoZioCane - 10 mesi fa

    Ma cercano quelli più in crisi di noi solo per farsi coraggio? Almeno costasse poco manco low cost è…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. SoloBorja - 10 mesi fa

      Per il valore del giocatore, questo è low cost infatti!
      Sarebbe un gran colpo per noi, e potrebbe crescere a fianco a Vlahovic, facendo turnare i 2 anche in prospettiva di un prossimo anno in cui si punterebbe ad obiettivi più importanti, tipo l’Europa

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. Ameviola - 10 mesi fa

    Grande proposta, che denota quanti soldi vogliamo investire in Gennaio! Poerannoi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. dallapadella - 10 mesi fa

      Non ne vale di più.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. VV - 10 mesi fa

    Si sta dicendo che siamo giovani in attacco e che fanno? Cercano un altro giovane oltretutto uno scarto

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Luca-Pisa - 10 mesi fa

      A gennaio trovi solo giocatori che altrove non giocano o che sono in rotta con la società di appartenenza. Non credo si possa prendere molto di meglio. Era ad Agosto che dovevano prendere la punta vera.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. pimpi - 10 mesi fa

        ohohoh 1 che ragiona…… ma i che vu pensate di prendere Messi
        SFV

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. Up The Violets - 10 mesi fa

    Mah, non mi convince, ma se davvero le alternative sono Zaza e Petagna, CUTRONE TUTTA LA VITA.

    Perlomeno lui una volta nella vita è andato in doppia cifra anche di gol, non solo di Veline.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. claudio.viola - 10 mesi fa

      Lo scorso anno Petagna ha segnato 16 goal. Quest’anno è a 6 su 16 partite. In una squadra ultima in classifica. Ha 24 anni e gioca in serie A da 4 stagioni. Io lo prenderei subito.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  18. 29agosto1926 - 10 mesi fa

    Come no? Se pensiamo che abbiano l’anello al naso va bene.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy