Non c’è dubbio che in estate le big d’Italia e d’Europa si fionderanno su Federico Chiesa. Come scrive La Gazzetta dello Sport, senza le coppe la sua permanenza a Firenze è a dir poco complicata. I Della Valle però non sono disposti a prendere in considerazione offerte inferiori a 80-90 milioni. La sensazione è che, alla fine, il compratore giusto uscirà allo scoperto. E i soldi saranno reinvestiti per due-tre colpi di alto profilo.
Chiesa, l’Inter sfida la Juventus: il ritorno in Champions League aiuta i nerazzurri
Montella ha le idee chiare: ecco le sue richieste per la prossima stagione
se vuole vincere qualcosa è inevitabile che vada via da Firenze
Il gioco del Liverpool sarebbe molto adatto per Chiesa, che in un campionato competitivo come quello inglese potrebbe migliorare ancora, perché ha anche il carattere giusto. La Juventus può essere il massimo per un mezzo giocatore come Bernardeschi, ma Chiesa vale e merita molto di più.
Naturalmente se restasse ancora una stagione alla Fiorentina sarebbe bello…
Amo Chiesa ma 80 – 90 milioni non ce li dara’ nessuno. Anche perché in un campionato su 100 occasioni da gol 95 volte tira il pallone alle stelle. Un fuoriclasse viene pagato tanto ma, con tutto il rispetto per Federico, Chiesa non vale un costo cosi’ alto.
Chiesa quest’anno resterà in Viola, di questo ne sono certo. Usciranno Biraghi Veretout Milenkovic e forse Simeone e Benassi, ma Federico giocherà ancora con noi! SFV
Federico, ma ndo vai? Lo sai che se vai dai gobbi e segni una rete ogni 6 partite…dopo 2 mesi fai panchina fissa? Quelli vogliono i fatti, mica i complimenti per le sgroppate
Ora diventa una pippa pure Chiesa?
Ma cosa dovrebbe fare? Restare per cosa?
Per il suo bene gli auguro di andare via (spero all’Estero)…
Li farà Pantaleone i colpi?
se vuole vincere qualcosa è inevitabile che vada via da Firenze
i colpi li farà venire a noi se continua a comprare sconosciuti che finiranno in panchina per tutto il campionato