Prima le voci sullo Spezia, poi le conferme dell’interesse del Torino (oggi rilanciato da più parti, leggi il nostro aggiornamento), e subito dopo la mossa del Verona. Già, perché secondo Sky Sport anche gli scaligeri avrebbero bussato alla porta della Fiorentina per Kouamé, con un’offerta più o meno analoga a quella dei granata, 16 milioni per il prestito con obbligo di riscatto.
Kouamé ingabbiato da Vlahovic e da se stesso, il mercato e il modello-Lazio che avanza
Tutto il mercato della Fiorentina

Sinceramente, spero che lo diano al Verona. Sarebbe il problema di rosicare nel vederlo esplodere a suon di gol con Juric (che ha fatto segnare qualche gol perfino a Pazzini e Di Carmine) mentre noi continuiamo a fare con Vlahovic e basta, ma almeno non correremmo il rischio di andare a rafforzare una diretta concorrente per la salvezza mentre noi continuiamo a fare con Vlahovic e basta, se no Ramadani s’in***za.
Il che naturalmente significa che Pradè lo darà al Toro. Magari pure con lo sconticino gemellaggio.
Se si da Duncan e Kouame al toro facciamo la frusta per il ns culo. Salvezza assicurata per loro…!
Dopo Cairo, notoriamente parsimonioso, anche Setti sarebbe pronto ad offrire 16 mln per un panchinaro? Setti il cui acquisto più costoso è stato Stepinski a 5,5 milioni… Chi è il prossimo?
Sto sentendo Di Marzio (che è il più credibile, c’azzeccò per filo e per segno nell’affare Chiesa e fu quello che anticipò l’acquisto di Amrabat). Ha confermato la richiesta di Kouamè dal Torino (prestito con obbligo) del Verona neanche l’ombra…e che la Fiorentina cerca un vice Ribery (Man?). Stop
Buonasera, Di Marzio ha appena annunciato in diretta l’interesse del Verona per Kouamé.