E’ in evoluzione il futuro di Christian Kouamè, attaccante della Fiorentina che potrebbe partire in questa sessione di mercato. In Inghilterra è sempre forte l’interesse del Crystal Palace ma nelle ultime ora si sta facendo avanti anche il Torino. A tal proposito i contatti fra Michelangelo Minieri, agente del giocatore e il Ds granata Vagnati stanno andando avanti. Non solo, il club di Cairo potrebbe proporre il prestito di Zaza. Resta da capire se per la Fiorentina il centravanti del Torino possa essere una buona soluzione alternativa a Vlahovic.
Kouamè potrebbe lasciare la Fiorentina a gennaio: il Torino spinge e lancia l’idea Zaza in cambio
Zaza è un ex calciatore, per l’amor del cielo, sarebbe una offesa per tutti i tifosi!
Nooooooooo
Kouamè ha i giorni contati a Firenze perché è ovvio che qua non riesce ad esprimersi per il suo valore….ormai inciampa pure sui palloni quindi è giusto si valorizzi altrove. Zaza? No, lui è ormai un giocatore da serie B ed è giusto vada lì.
Se proprio dobbiamo prendere una contropartita, puntiamo su Singo…
Fare una cosa del genere è da INCOMPETENTI!!!!!!!!Ma qui l’incompetenza abbonda purtroppo….Secondo me Kuame e Duncan non sono da buttare. Da buttare sono gli allenatori che abbiamo avuto e che abbiamo…
Non diciamo boiate ! Quella chiavica di Zaza?
Zaza chi? Ma dai su!
Ma di che caz+”^(dellapu*¶÷©miseriacciainfamemawaf€¥®$¬¬°…
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Zaza è un bidone e un rovina spogliatoio Giampaolo non lo sopporta e Cairo non vede l’ora di scaricarlo
Non piace nemmeno a me Zaza, quindi non lo vorrei. Ma su Kouame, leggendo molti commenti qui sotto, diversi tifosi temono il ripetersi dei vari casi Ilicic, Muriel, Veretout… Ecco, stavolta penso proprio che non rimpiangeremmo Kouame laddove venisse ceduto;non è che se una cosa è capitata deve per forza ri-succedere. Kouame non ha tecnica adeguata per giocare a alti livelli, non ha visione di gioco, ovvio qualche gol lo potrà fare in carriera ma si vede lontano un miglio che non ha nulla a che vedere coi giocatori detti sopra(che noi abbiamo talvolta criticato e contestato, ma ne abbiamo sempre riconosciuto le buone se non ottime qualità tecniche) Inoltre non si adatta nemmeno a giocare esterno. La seconda punta poi, per come intendo il calcio, deve possedere ancora più tecnica della prima punta….. Insomma si può migliorare, cambiandolo in meglio con qualcun’altro più forte e più funzionale.
Noi dobbiamo prendere una prima e una seconda punta e cambiare modo di giocare nelle partite contro le medio piccole.
Una società seria non dovrebbe farsi problemi a vendere Kouamè o Pedro o altri che non ritenesse funzionali al progetto. Ogni tanto capita il caso Ilicic dove però, ricordiamo, anche il tifo fiorentino aveva contribuito a mandarlo via.
Una società che sa programmare vende quelli che vogliono andarsene (Veretout, come Chiesa, voleva cambiare aria) ma alle condizioni che vuole lei e quando ha già in mano il sostituto valido.
Dal divano la teoria è facile ma insomma Pradè ne sta cannando troppe…
Sottoscrivo in pieno
Credo che sia scritto nello statuto societario che si deve giocare con una sola punta altrimenti non c’è spiegazione perché da 5 anni noi giochiamo senza attaccanti. Ci puoi mettere lewandowsky ma se gioca da solo in mezzo a tre difensori e non gli arriva nemmeno una palla giocabile gol non lo fa nemmeno lui
Ci manca solo questo brocco dal Torino e poi la rosa è al completo per la serie B
Poi si vedrebbe Kouame fare faville nel Toro. Un nuovo Ilicic magari. Altro incubo.
Io invece sono pro Zaza, uno che fa la guerra davanti contro tutti, invece delle fie ic one e amè
Dio ci scampi e liberi …. meglio Castillo
direi che adesso mancano Duncan, Lirola, Pulgar … poi abbiamo venduto tutti? Ah no ci manca il meglio. Quando si svincola Daniele Pradè? Voglio Centro Sportivo all’attacco! Sai in quanti si allenano nel 2022 al Centro Sportivo? ahahahaha
Dimentichi lo stratosferico Eysseric
Non scherziamo !
colpo di scena. Vendono Cutrone, scambiano Kouame … poi Vlahovic dice che non vuole rinnovare e voilà … Spectacle!
Ma per l’amor di Dio.
Magari si sono incontrati per parlare di Maleh.
È certamente una FAKE NEWS perché vorrebbe dire, non più essere una società di dilettanti, ma una società di incompetenti. Che grande DS che era Corvino rispetto a questo. E poi Pradè non mi manda l’olio come il grande Corvo (Due taniche di 20 litri l’una)
Ragazzi, purtroppo questo è il livello di giocatori a cui possiamo ambire vista l’attuale classifica e la quantità di vipere nelle tasche di Commisso
Vipere? Il problema è la competenza di chi li ha spesi e il fatto di sembrare suoi prigionieri.
Nella scorsa sessione di mercato era venuto fuori che Zaza piacesse a Commisso. Spero proprio che fosse una boutade.
Il grande progetto Italoamericano!!! Rimpiango Corvino che il 2 gennaio ci portò Luis Muriel!! Per chi l’avesse dimenticato abbiamo liberato Muriel……. e siamo qui da 2 anni a dire che non abbiamo una punta……. dimenticavo che avevamo anche il regista della Roma……..
Ma anche nooooooo……ma per favore, già ci se n’ha di sudicio in casa……
Da un’involuzione a un’altra…
Se prendiamo Zaza, anche solo con uno scambio di prestiti con Kouamè fino a giugno, tutto il mondo ci riderà dietro!! Non facciamo scherzi perché Zaza sarebbe oltrepassare il limite della decenza!
nooooo giuro che smetto di guardare il calcio!!!!!!!!!!
Abbiamo problema di attacco ed andiamo a prendere una riserva di una squadra che è messa peggio di noi?
E poi zaza il giocatore non si riesce a capire come possa giocare in categoria
Se diamo Kouame per Zaza vi prego di cominciare con i lenzuoli ma pesi contro Prade, subito
Condivido al 100%, ora più che mai!
È meglio un ciuco o un asino?
Zaza, Inglese, ma ci volete buttare in depressione ?
Zaza 4 gol negli ultimi due campionati fate voi
Zaza è più punta di Kouamé, quindi come ruolo un pensiero ha senso farcelo. Ma è parecchio scarso e spesso si rompe, non vale certo uno scambio alla pari!
Scambio di cartellino mai, di prestiti fino a fine campionato ci potrei anche stare.
no vi prego zaza no. Lo ODIO. GIOCATORE DA SERIE B
La notizia dice che il torino ci sta offrendo zaza come contropartita per kouame e non ci vedo niente di strano visto che per loro è un esubero e stanno cercando di venderlo, detto questo spero veramente che la proposta venga rifiutata perchè non vedo cosa ce ne potremmo fare di zaza visto che è più debole degli attaccanti che abbiamo.
Comunque io kouame lo manderei in prestito, secondo me è molto forte ma ha subito un grosso infortunio e ha bisogno di giocare con continuità per recuperare
O lo vendi bene o lo tieni perché è un ottimo giocatore se può fare la seconda punta
Prego Odino che non sia vero!
Mah spero siano le solite notizie senza alcun fondamento..