Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La Nazione

Brekalo in dirittura d’arrivo. Al Wolfsburg poco più di un milione

Josip Brekalo
Josip Brekalo si avvicina alla Fiorentina e dopo il weekend si dovrebbe arrivare alle firme. Come scrive La Nazione, sono stati superati anche gli ostacoli delle ultime ore visto che la Dinamo Zagabria, club dove Brekalo è cresciuto...

Redazione VN

Josip Brekalo si avvicina alla Fiorentina e dopo il weekend si dovrebbe arrivare alle firme. Come scrive La Nazione, sono stati superati anche gli ostacoli delle ultime ore visto che la Dinamo Zagabria, club dove Brekalo è cresciuto calcisticamente, aveva messo sul piatto un ricco contratto e la possibilità di giocare in Champions League. Ma la voglia di misurarsi nuovamente nel campionato di Serie A ha avuto la meglio.

Esborso minimo

—  

Con la trattativa in dirittura d'arrivo adesso l'esterno, che non gioca da ottobre, dovrà trovare in fretta una condizione fisica accettabile. La Fiorentina ha scelto lui come rinforzo a gennaio, fiutando economicamente l'affare (al Wolfsburg poco più di un milione) per un giocatore in scadenza di contratto. All'inizio della prossima settimana attesi gli annunci.

Brekalo
tutte le notizie di