Josip Brekalo si avvicina alla Fiorentina e dopo il weekend si dovrebbe arrivare alle firme. Come scrive La Nazione, sono stati superati anche gli ostacoli delle ultime ore visto che la Dinamo Zagabria, club dove Brekalo è cresciuto calcisticamente, aveva messo sul piatto un ricco contratto e la possibilità di giocare in Champions League. Ma la voglia di misurarsi nuovamente nel campionato di Serie A ha avuto la meglio.
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
La Nazione
Brekalo in dirittura d’arrivo. Al Wolfsburg poco più di un milione
Josip Brekalo si avvicina alla Fiorentina e dopo il weekend si dovrebbe arrivare alle firme. Come scrive La Nazione, sono stati superati anche gli ostacoli delle ultime ore visto che la Dinamo Zagabria, club dove Brekalo è cresciuto...
LEGGI ANCHE
Esborso minimo
—Con la trattativa in dirittura d'arrivo adesso l'esterno, che non gioca da ottobre, dovrà trovare in fretta una condizione fisica accettabile. La Fiorentina ha scelto lui come rinforzo a gennaio, fiutando economicamente l'affare (al Wolfsburg poco più di un milione) per un giocatore in scadenza di contratto. All'inizio della prossima settimana attesi gli annunci.
© RIPRODUZIONE RISERVATA