Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Arthur non regge, la Fiorentina si muove: ecco Ezequiel Fernandez del Boca

Arthur non regge, la Fiorentina si muove: ecco Ezequiel Fernandez del Boca - immagine 1
Nome nuovo dall'Argentina: Burdisso ha individuato nel suo Boca Juniors un profilo interessante per la regia viola
Redazione VN

I problemi fisici di Arthur stanno avendo un'incidenza notevole sulla seconda parte di stagione della Fiorentina, così come il rendimento del brasiliano nella prima era stato ampiamente soddisfacente. I viola stanno cominciando a tirare le somme sul riscatto o meno del brasiliano, che la Juventus ha fissato a 20 milioni pagabili in tre rate, e contestualmente Burdisso, secondo Calciomercato.com, ha individuato una possibile alternativa "in casa sua"

Chi è Ezequiel Fernandez

—  

Ezequiel Fernández, detto Equi, è il titolare della cabina di regia del Boca Juniors, uno dei talenti in fase di decollo nel calcio argentino. Come si legge sul portale specializzato, il Milan nei mesi scorsi ha ricevuto delle relazioni positive, ma ora è il turno della Fiorentina. Attualmente il classe 2002 è infortunato, ma si parla di un'operazione da concretizzare tra mesi e comunque non c'è ancora nessuna trattativa. Ottima struttura fisica (178 cm per 76 kg), Equi è dotato di una visione di gioco a 360º che gli permette di scegliere sempre la soluzione migliore, spesso di prima e con grande qualità. La Fiorentina ci pensa in caso di addio di Arthur, il ragazzo è legato agli Xeneizes ma vacillerebbe nei confronti di una proposta importante.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.