E' arrivata nella serata di ieri dal Brasile la notizia secondo cui la Fiorentina si sarebbe vista rifiutare dal Palmeiras un'offerta di 7 milioni di euro per il difensore verde-oro classe '91 Vitor Hugo Franchescoli de Souza (LEGGI). Per saperne di più, Violanews.com è andata ad interrogare Lucas Lages, rappresentante del giocatore,: "Sì, confermo che c'era una proposta della Fiorentina per il mio assistito, ma il Palmeiras ha rifiutato sostenendo che il giocatore sia fondamentale per la conquista del campionato. L'offerta era pari a 7 milioni di euro".
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
gazzanet
Ag. Vitor Hugo a VN: “Confermo offerta viola di 7 ml. Ecco perché il Palmeiras ha rifiutato”
Le parole di Lages ai nostri microfoni: "Il giocatore è molto lusingato per l'interesse della Fiorentina, ma ha un contratto fino al 2020 e deve rispettare la decisione del club"
Le avance viola, però, non hanno lasciato indifferente il giocatore: "E' molto lusingato per l'interesse della Fiorentina – ha proseguito l'agente -, ma è sotto contratto con il Palmeiras fino ad agosto 2020 e deve rispettare la decisione del club. Lui, comunque, è tranquillo e concentrato sulla lotta al titolo". Infine, su un possibile nuovo assalto di Corvino: "Al momento non credo che la Fiorentina voglia effettuare un altro tentativo per acquistare Vitor Hugo. Altri club su di lui? No, sono solo speculazioni", ha concluso Lages.
© RIPRODUZIONE RISERVATA