Borja Valero ceduto, Bernardeschi e Kalinic in attesa di potersene andare, mentre Pioli lavora a Moena aspettando qualche operazione in entrata. Tra centrocampo e attacco molto ancora si deve muovere per la Fiorentina, che sta guardando molto alla Ligue1. Tra i nomi sul taccuino di Corvino c'è anche Christopher Nkunku, centrocampista del PSG classe 1997.
esclusive
Ag. Nkunku a VN: “Fiorentina destinazione gradita. Si tratta per un prestito secco”
Il procuratore di Christopher Nkunku conferma la trattativa in esclusiva a Violanews.com: "I club sono in contatto, la risposta arriverà tra qualche giorno"
Abbiamo intervistato il suo procuratore Josè-Pierre Fanfan che ci ha spiegato così la situazione: "La Fiorentina vuole Nkunku ed è una delle possibilità che stiamo analizzando, ma non è ancora stato raggiunto un accordo - dice Fanfan a Violanews.com -. La formula? Si tratterebbe di un prestito senza diritto di riscatto. I club sono in contatto ma credo che il PSG darà la sua risposta alla Fiorentina dopo il torneo di Miami (l'International Champions Cup, ndr) della prossima settimana. Se sarebbe una destinazione gradita? Sì, la Fiorentina è un club competitivo, sebbene nella prossima stagione non partecipi alle coppe europee... Nkunku è un centrocampista offensivo. Un paragone con Pastore? Le caratteristiche sono simili" ha concluso Fanfan a Violanews.com.
© RIPRODUZIONE RISERVATA