Ag. Mati: “Incontro con Corvino ok”. Sul rapporto con Montella e il futuro…

Ag. Mati: “Incontro con Corvino ok”. Sul rapporto con Montella e il futuro…

Appena uscito dal colloquio con la dirigenza viola, Alejandro Santisteban ha parlato ai media presenti

di Alessandro Guetta, @AleGuetta93

Appena dopo il colloquio con la dirigenza viola al centro sportivo, Alejandro Santisteban, agente di Mati Fernandez, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla situazione del centrocampista cileno. Queste le sue parole:

“L’incontro con Corvino è andato bene, ho voluto salutare la nuova dirigenza. Abbiamo parlato di calciomercato in linea generale e anche di Mati.

Mati sta bene, arriverà stanotte a Firenze e andrò a cena con lui. Fino ad ora non l’ho sentito, è stato in vacanza con la famiglia e non ho voluto disturbarlo.

Il suo futuro? Manca ancora troppo tempo per definire qualcosa di concreto, Mati deve ancora parlare con l’allenatore e decidere cosa fare.

Milan? Non ho ancora parlato con nessuna squadra, prima volevo  incontrare la società, ora devo parlare con Mati. Con Montella Mati si è trovato bene, più o meno come con tutti gli allenatori che ha avuto nella sua carriera”.

Il contratto che Mati Fernandez alla Fiorentina scadrà il 30 giugno 2018. La sua prima stagione a Firenze combaciò con l’arrivo di Montella sulla panchina viola. Quella appena passata è stata la quarta stagione del cileno con la maglia gigliata.

0 Commenta qui


Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy