Appena dopo il colloquio con la dirigenza viola al centro sportivo, Alejandro Santisteban, agente di Mati Fernandez, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla situazione del centrocampista cileno. Queste le sue parole:
gazzanet
Ag. Mati: “Incontro con Corvino ok”. Sul rapporto con Montella e il futuro…
Appena uscito dal colloquio con la dirigenza viola, Alejandro Santisteban ha parlato ai media presenti
"L'incontro con Corvino è andato bene, ho voluto salutare la nuova dirigenza. Abbiamo parlato di calciomercato in linea generale e anche di Mati.
Mati sta bene, arriverà stanotte a Firenze e andrò a cena con lui. Fino ad ora non l'ho sentito, è stato in vacanza con la famiglia e non ho voluto disturbarlo.
Il suo futuro? Manca ancora troppo tempo per definire qualcosa di concreto, Mati deve ancora parlare con l’allenatore e decidere cosa fare.
Milan? Non ho ancora parlato con nessuna squadra, prima volevo incontrare la società, ora devo parlare con Mati. Con Montella Mati si è trovato bene, più o meno come con tutti gli allenatori che ha avuto nella sua carriera".
Il contratto che Mati Fernandez alla Fiorentina scadrà il 30 giugno 2018. La sua prima stagione a Firenze combaciò con l'arrivo di Montella sulla panchina viola. Quella appena passata è stata la quarta stagione del cileno con la maglia gigliata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA