Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altri campionati

San Gallo-Fiorentina interrotta più volte per fumogeni: deve intervenire Biraghi

San Gallo-Fiorentina interrotta più volte per fumogeni: deve intervenire Biraghi - immagine 1
L'arbitro è stato costretto ad interrompere intorno al quarto d'ora un paio di volte
Redazione VN

La gara della seconda giornata di Conference League tra gli svizzeri del San Gallo e la Fiorentina è stata interrotta una prima e poi una seconda volta a causa del lancio di fumogeni da parte dei tifosi in direzione della porta difesa dal numero 1 viola Pietro Terracciano.

Dapprima, gli altoparlanti hanno invitato i responsabili a interrompere le proprie azioni, quindi il gioco è ripreso brevemente. Terracciano, però, ha fatto segno a chiare lettere di avere dei problemi a tornare in porta, dunque sono intervenuti addirittura i pompieri per sgomberare l'area da abitare per il portiere. Alla fine, dopo un momento di scarsa visibilità dovuto al fumo, le cose sono tornate in ordine e il gioco è ripreso.


Nell'ultima parte del primo tempo si è sentito un nuovo annuncio in tal senso, e prima dell'ora di gioco, nella ripresa, riecco un fumogeno rosso, davanti al quale Ikoné ha festeggiato il gol del 2-1. Poco dopo il 70' l'ennesimo petardo: visibilmente spazientito, l'arbitro ha minacciato di interrompere definitivamente la gara. E' servito l'intervento di Biraghi e Kouamé per placare i tifosi viola, che hanno dato veramente una brutta immagine di sé.

Tutto questo potrebbe causare una multa salata alla Fiorentina al momento dell'emissione del comunicato della Uefa sulle sanzioni della giornata.

tutte le notizie di