Anti vigilia di Panathinaikos-Fiorentina, la sfida di giovedì ad Atene che vale l'andata degli Ottavi di Conference League. La formazione greca di mister Rui Vitoria si è allenata stamattina e il sito gazzetta.gr aggiorna le notizie dal campo e dall'infermeria. Come raccontato nei giorni scorsi, ci sono tre giocatori in dubbio per il match contro i viola. Uno sarà però arruolabile, il terzino destro Georgos Vagiannidis che oggi ha svolto tutto l'allenamento con i compagni ed è ormai recuperato. Continuano a lavorare in differenziato, invece, sia l'ex Manchester United Facundo Pellistri che l'ex Roma Tin Jedvay, entrambi non dovrebbero essere a disposizione per la sfida d'andata contro la Fiorentina. Domani vi racconteremo la rifinitura del Panathinaikos con il nostro inviato in Grecia Filippo Caroli.
altri campionati
Panathinaikos, le ultime dal campo: l’ex Manchester United verso il forfait

ATHENS, GREECE - FEBRUARY 20:Filip Mladenoic of Panathinaikos celebrates his first goal during the UEFA Europa Conference League 2024/25 League Knockout Play-off Second Leg match between Panathinaikos FC and Vikingur at Olympic Athletic Center of Athens Spyridon Louis on February 20, 2025 in Athens, Greece. (Photo by Milos Bicanski/Getty Images)
Pellistri e Jedvaj continuano a lavorare a parte. Recuperato invece il terzino Vagiannidis. Le ultime verso Panathinaikos-Fiorentina
© RIPRODUZIONE RISERVATA