Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altri campionati

Dall’Inghilterra: “Vincere la Conference per il Chelsea non è un successo”

Chelsea, enzo maresca
Le parole della leggenda del calcio inglese ed ex Chelsea, Joe Cole, sull'importanza della Conference League per i Blues
Redazione VN

Il Chelsea in questa Conference League sembra essere una vera e propria fuoriserie. La prima fase è stata superata agilmente, impiegando spesso le secondo o le terze linee. Gli ottavi di finale, con il Copenaghen, lo stesso, senza particolari sofferenze. In molti si chiedono se la vittoria del trofeo possa essere considerato un vero e proprio successo per i blues. In particolare un ex Chelsea come Joe Cole è stato chiaro sul tema, ecco le sue parole alla TNT:

Per il West Ham vincere la Conference è stato un risultato enorme. Non si tratta di essere accondiscendenti, si tratta solo di riconoscere il valore del club che ha vinto la coppa. Ma per i soldi che ha speso il Chelsea, la Conference non è fatta per loro. Alcune gare le hanno giocate con le seconde/terze linee. Certamente prenderei la coppa, ma non è un successo. Se vinci la Conference e arrivi in Champions è un successo. Il Chelsea deve essere in Champions per i soldi spesi.


Dall’Inghilterra: “Vincere la Conference per il Chelsea non è un successo”- immagine 2