Quindi la Fiorentina si qualifica se...
—La Fiorentina passa se batte la Puskas Akademia. Nei 90', ai supplementari oppure, in ultima battuta, ai calci di rigore.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
altri campionati
Fiorentina-Puskas Akademia è finita 3-3 nella gara d'andata disputata al "Franchi". In seguito alla recente abolizione della regola dei gol "doppi" in trasferta in caso di parità di reti segnate, un pareggio anche in Ungheria prolungherebbe la gara: in che modalità? [LEGGI TUTTI I RISULTATI DEL PLAY OFF DI CONFERENE LEAGUE]Citiamo il regolamento UEFA:
Per le partite giocate ad eliminazione diretta, se le due squadre coinvolte in un pareggio segnano lo stesso numero di gol nelle due gare, si giocheranno due tempi supplementari da 15 minuti al termine della gara di ritorno. La squadra che segna più gol durante i tempi supplementari si qualifica alla fase successiva. Se entrambe le squadre segnano lo stesso numero di gol o non vengono segnati gol durante i tempi supplementari, i calci di rigore determinano quale squadra si qualifica per la fase successiva.
La Fiorentina passa se batte la Puskas Akademia. Nei 90', ai supplementari oppure, in ultima battuta, ai calci di rigore.
© RIPRODUZIONE RISERVATA