gazzanet

Viola in nazionale: Sanchez insostituibile anche nella Colombia, bene Vecino

Novanta minuti in campo per il centrocampista della Fiorentina e dei 'Cafeteros', mentre l'Uruguay demolisce il Venezuela

Redazione VN

Irrinunciabile per la Fiorentina, irrinunciabile per la Colombia - scrive stamattina La Nazione -. Altri novanta minuti per Carlos Sanchez, questa volta con la maglia dei 'Cafeteros'. Josè Pekerman non rinuncia al volante ed ha ragione, perché anche Sanchez contribuisce con la consueta sostanza alla vittoria colombiana ad Asuncion. Il Paraguay va giù al 90', punito da Cardona, ben servito dal milanista Bacca. La Colombia, così, mantiene il terzo posto nel girone sudamericano delle qualificazioni ai Mondiali di Russia 2018. Sanchez tornerà in campo martedì (ore 22.30) per la sfida all’Uruguay di Vecino.

Ieri intanto anche l’altro centrocampista viola ha partecipato alla rotonda vittoria (3-0, Lodeiro e doppietta Cavani) sul Venezuela. Prezioso lo spezzone di gara giocato da Vecino, entrato al posto di Lodeiro. Reduce da un fastidioso infortunio muscolare che lo ha bloccato nel primo mese di stagione, Vecino con la 'Celeste' sta ritrovando feeling con il campo. Una buona notizia per Sousa.

tutte le notizie di