altre news

Vargas si presenta: “Joaquin mi ha sempre parlato bene del Betis Siviglia”

Vargas: "Sono venuto al Betis perché mi ha convinto il progetto del club"

Stefano Niccoli

L'ex giocatore della Fiorentina, ora al Betis Siviglia, Juan Manuel Vargas, è stato presentato in conferenza stampa. Queste le sue parole (traduzione di Violanews.com):

"Sono venuto al Betis Siviglia perché mi ha convinto il progetto. Questo club ha una storia prestigiosa alle spalle e il campionato spagnolo è molto competitivo. Voglio dare una mano a questa squadra. Il presidente e l'allenatore hanno obiettivi importanti per la prossima stagione. Sono qui per dare il cento per cento, mi rimetterò subito in forma dopo aver disputato la Coppa America. Mi sono allenato da solo dopo la fine della competizione. Devo lavorare in pace e con umiltà e cercare di mettere in crisi il tecnico quando deve decidere chi mandare in campo.

Joaquin? A Firenze ho parlato molto con lui del Betis Siviglia. Mi ha sempre detto belle cose. Joaquin è un esempio per i giocatori più giovani. Sono l'unico peruviano nella Liga? Sono felice di affrontare giocatori importanti come quelli ci sono in Spagna. I calciatori peruviani stanno crescendo molto".