Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

conference league

Stankovic: “Fiorentina e Genk? Pescate le squadre più dure”

Stankovic: “Fiorentina e Genk? Pescate le squadre più dure” - immagine 1
Le parole del tecnico del Ferencvaros, Dejan Stankovic, sull'inizio di stagione della sua squadra e il girone di Conference League
Redazione VN

Dejan Stankovic, allenatore del Ferencvaros riuscito a fermare la Fiorentina nell'ultima sfida di Conference League, ha parlato degli obiettivi della sua squadra e del girone della coppa europea. Le sue parole:

Il primo mese qui è andato bene, ma il prossimo porterà partite più dure. Un calendario più tosto perché giocheremo ogni tre giorni. Le partite contro il Genk  decideranno chi passerà il girone di Conference. Il nostro obiettivo è quello di qualificarci, anche se penso che sia più un girone da Europa League, perché abbiamo pescato la squadra migliore della seconda (Fiorentina) e della terza fascia (Genk). Anche il Cucaricki è una squadra molto energica, lo abbiamo visto.


Stankovic: “Fiorentina e Genk? Pescate le squadre più dure”- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.