Sentite il Trap: “Il tiqui-taca mi fa dormire. C’è chi tocca il pallone per mezzora… “

Sentite il Trap: “Il tiqui-taca mi fa dormire. C’è chi tocca il pallone per mezzora… “

“Preferisco mille volte Simeone, uno che va dritto al punto e regala spettacolo con la sua intensità. Dire che gioca male è una grande bugia”

di Redazione VN

Ai microfoni di As, Giovanni Trapattoni ha confessato di rivedere in Simeone se stesso e nell’Atletico le caratteristiche delle sue squadre. Ecco quanto riportato da Gazzetta.it: “Il Cholo mi piace e non credo si possa offendere se dico che il suo carattere assomiglia al mio. Le mie squadre avevano la sua stessa filosofia”.

Per il Trap le critiche al gioco dell’Atletico sono incomprensibili e prive di senso. Ecco allora le mine al tiqui-taca: “Non mi fate dire i nomi, però ci sono squadre che toccano il pallone per mezzora senza mai tirare. Io così mi addormento! Preferisco mille volte Simeone, uno che va dritto al punto e regala spettacolo con la sua intensità. Dire che gioca male è una grande bugia”.

6 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Ivan - 3 anni fa

    Non esiste gioco senza movimenti senza palla. La Fiorenitina non li fa, stop. Anche con Montella ci sono stati gli stessi problemi, non il primo anno.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. scrivano viola - 3 anni fa

    Questa è una stecca per Delio Sosia. Touché Trap!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Corrado - 3 anni fa

    ma per piacere, vecchio bollito. vorrei avere solo una delle qualità pallonare ( l’uomo non lo discuto) che hai: la MEGA FORTUNA di aver allenato sempre grosse squadre. Con le piccole , o le medie siano esse club o nazionali hai sempre fatto pietà ( v. Cagliari, Irlanda, Sporting Lisbona). Un gioco inesistente capace solo di affidarsi ai singoli. e quando questi per un motivo o per l’altro non c’erano era una pietà infinita. con una delle Nazionali italiane più forti di sempre hai toppato clamorosamente, incutendo ansia e preoccupazione continue.
    sei un SOPRAVALUTATO buono solo per le sagre di paese.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Enzo2 - 3 anni fa

    ha ragione il Trap…nella misura in cui gli interpreti dell’estenuante e inutile possesso palla sono scarsi pallonari o comunque atleti “fuori forma”… che fanno il compitino a 2all’ora, senza nessuno che finalizza!! altrimenti sarebbe un bel vedere vai! il pallone è quello giallo il pallone è quello gialloooo!! poi conta buttalla dentro tikke takke o contropiedone. AVANTI VIOLAAAAAAAAAAAA!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. iG - 3 anni fa

      siccome il pallone e’ quello giallo lo abbiamo visto in 2 volte in 4 anni, avendo un materiale umano abbastanza scarso per farcelo cantaretutte le partite , direi che per godere su 2 partite su 300 e’ meglio pensare al concreto.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. iG - 3 anni fa

    HA RAGIONE IL TRAP AL 100%
    ANCHE a me mi fa tanto tanto dormire soprattutto se fatto a 2 all’ ora come lo facciamo noi. MENO con PS che alemno quando lo ha fatto veloce aveva un senso. Comunque P.S non e’ certo il re del TIKI TAKA. Ma con MONTELLA mi sono fatto delle dormite micidiali, nemmeno la F.1 che e’ lo sport piu’ saporifero del mondo,mi ha fatto dormire come la Fiorentina di Montella.
    Grande TRAP!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy