gazzanet

Sarri: “Prestazione di bassissimo livello, dobbiamo scusarci con i tifosi”

Le parole di Sarri dopo il duro ko contro la Fiorentina

Stefano Niccoli

L'allenatore del Napoli, Maurizio Sarri, ha parlato così in conferenza stampa doopo la sconfitta per 3-0 contro la Fiorentina:

Difficile dire se la vittoria della Juventus ha influito o no. Ci siamo persi davanti alle difficoltà, cioè l'espulsione e il gol dello svantaggio. Ci siamo persi sul piano nervoso. Non ci si può arrabbiare più di tanto perché i ragazzi, di solito, non fanno così, ma credo che martedì un po' mi arrabbierò. Abbiamo trovato una squadra che ha disputato una partita di alto livello.

Quanto ha influito Inter-Juventus? Noi abbiamo perso facendo una brutta prestazione, io ho l'obbligo di parlare di questo, non posso andare oltre, sarebbe una polemica spicciola. Tutto il resto sarebbe uno svicolare da una prestazione di bassissimo livello. Ci dobbiamo scusare con i tifosi per la partita di oggi. A volte non vengono fuori prestazioni di alto livello perché non siamo una macchina, ci vogliamo riscattare fin dalla prossima settimana. Noi dobbiamo pensare a vincere le nostre partite. La mancanza di un mediano ci ha fatto perdere i tempi di gioco.

tutte le notizie di