Sabatini: “Gasperini? Oggi ha sbagliato la forma, ma ha ragione. Non facciamone un caso”

Sabatini: “Gasperini? Oggi ha sbagliato la forma, ma ha ragione. Non facciamone un caso”

Ecco l’opinione del giornalista di Sport Mediaset a Radio Sportiva

di Redazione VN

Le parole di Gian Piero Gasperini oggi in sala stampa hanno fatto e faranno molto discutere, in un senso o nell’altro. Il giornalista di Sport Mediaset Sandro Sabatini a tal proposito la pensa così, parlando a Radio Sportiva:

Poi ha aggiunto: “Se Gasperini avesse reagito in campo avrebbero detto che aveva aizzato gli animi. E’ stato zitto a fare il suo lavoro durante la partita, poi ha fatto bene a denunciare. Non facciamone un caso di Firenze, accade ovunque, sono insulti pesanti“.

Perché così è più bello vincere

7 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. woyzeck - 7 mesi fa

    Ecco un altro benpensante castigatore dei costumi selettivo, un altro moralista che si attiva a corrente alternata, quando gli fa comodo, quando l’input è di un certo tipo, quando la provocazione viene da certi ambiti. Negli altri casi invece si fa muto e sordo, insensibile agli oltraggi che provengono dai suoi lidi, dentro casa sua. Francamente non ci interessano questi personaggi, contano quanto il due di picche quando briscola è cuori…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. woyzeck - 7 mesi fa

    Eh no, è una ragione a compartimenti stagni! Perchè allora nessuno ha detto nulla sul trattamento riservato a Chiesa nel “civile” stadio di bergamo?!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. CippoViola - 7 mesi fa

    Si da del “figlio di p..” ad una persona rispetto al suo comportamento e alla sua amoralità, disonestà, condizioni che sono scelte arbitrarie della persona oggetto dello scherno e per tanto criticabilissime. Magari la la madre non c’entra nulla ma questo è evidente. Tant’è che anche dire “bastardo!” ha lo stesso significato, visto che è bastardo chi nasce illegittimamente, magari perché non si conosce il padre.

    Dare del “negro di m..” è una cosa un tantino diversa, non so se ce ne rendiamo conto.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Labaroviola72 - 7 mesi fa

      Esatto

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Barsineee - 7 mesi fa

    Mai come in questa occasione si potrebbe dire che ognuno ha i figli che si merita!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Labaroviola72 - 7 mesi fa

    Anche i tifosi della Fiorentina hanno sbagliato la forma ma hanno ragione.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. curra. - 7 mesi fa

    Chi semina odio raccoglie tempesta. Uno che è nel calcio da una vita lo sa che se fai certe dichiarazioni senza aver poi mai smorzato i toni vai incontro a certe situazioni. Chiesa cosa dovrebbe fare che viene fischiato pesantemente in tutti gli stadi grazie a lui?

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy