Nicola: “Fiorentina rafforzata e in salute, ma noi vogliamo urlare la nostra identità”

Nicola: “Fiorentina rafforzata e in salute, ma noi vogliamo urlare la nostra identità”

Il tecnico del Genoa pensa positivo: “Tutti stanno crescendo dal punto di vista fisico. Troveremo i gol dai piazzati, credendoci sempre”

di Redazione VN

Il tecnico del Genoa Davide Nicola ha preso la parola alla vigilia della sfida contro la Fiorentina. Questi i passaggi principali della conferenza stampa: “Urliamo la nostra identità. Nel secondo tempo la squadra ha risposto bene, continuiamo così. L’immagine finale è la dimostrazione di come sia bello catturare la nostra gente. L’obiettivo di sabato è quello di continuare con la voglia di proporre gioco. Non è facile ma è la strada che porta alla consapevolezza. Abbiamo ancora un allenamento, Eriksson ha lo spirito giusto per lottare.

La Fiorentina sta bene, si è rafforzata sul mercato ed ha voglia di raggiungere determinati risultati, ma a prescindere dall’avversario noi dobbiamo costruire la nostra identità con voglia e coraggio. Tutti stanno crescendo dal punto di vista fisico. Troveremo i gol dai piazzati, credendoci sempre. Con la società abbiamo un rapporto chiaro; si tratta di capire al meglio quali siano le operazioni giuste. Le vittorie sono sempre fondamentali perché portano punti. Non vincere da tanto fuori casa è da stimolo”.

calciomercato

La probabile formazione: Venuti in pole, confermati gli eroi di Napoli

La Faina, il Toro Scatenato e il Sinistro magico. Quanta qualità per l’attacco viola

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Staffa - 1 mese fa

    no ven via, un fare i bischero..tu la urli dalla prossima, sti 3 punti ci servono anche perchè vedo un pò troppe pacche sulle spalle, e partite come queste sono pericolosissime…e visto le prossime che ci attendono…bisogna vincere per forza

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy