Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Nicola: “Fiorentina rafforzata e in salute, ma noi vogliamo urlare la nostra identità”

Il tecnico del Genoa pensa positivo: "Tutti stanno crescendo dal punto di vista fisico. Troveremo i gol dai piazzati, credendoci sempre"

Redazione VN

Il tecnico del Genoa Davide Nicola ha preso la parola alla vigilia della sfida contro la Fiorentina. Questi i passaggi principali della conferenza stampa: "Urliamo la nostra identità. Nel secondo tempo la squadra ha risposto bene, continuiamo così. L’immagine finale è la dimostrazione di come sia bello catturare la nostra gente. L’obiettivo di sabato è quello di continuare con la voglia di proporre gioco. Non è facile ma è la strada che porta alla consapevolezza. Abbiamo ancora un allenamento, Eriksson ha lo spirito giusto per lottare.

La Fiorentina sta bene, si è rafforzata sul mercato ed ha voglia di raggiungere determinati risultati, ma a prescindere dall'avversario noi dobbiamo costruire la nostra identità con voglia e coraggio. Tutti stanno crescendo dal punto di vista fisico. Troveremo i gol dai piazzati, credendoci sempre. Con la società abbiamo un rapporto chiaro; si tratta di capire al meglio quali siano le operazioni giuste. Le vittorie sono sempre fondamentali perché portano punti. Non vincere da tanto fuori casa è da stimolo".

https://www.violanews.com/stampa/la-probabile-formazione-venuti-in-pole-confermati-gli-eroi-di-napoli/

https://www.violanews.com/stampa/la-faina-il-toro-scatenato-e-il-sinistro-magico-quanta-qualita-per-lattacco-viola/

tutte le notizie di