gazzanet

Milan senza pace: Bertolacci infortunato. Calabria mezz’ala? La probabile formazione rossonera

Emergenza totale per il Milan a centrocampo

Redazione VN

AGGIORNAMENTO ORE 18.15: niente da fare per Bertolacci, non convocato per la partita contro la Fiorentina (LA LISTA). Come riportato da milannews.it, Calabria dovrebbe giocare mezz'ala destra, Mauri davanti alla difesa e Calhanoglu mezz'ala sinistra. Abate, invece, tornerà a giocare come terzino. Secondo Sky Sport il Milan dovrebbe scendere in campo con: Donnarumma, Abate, Zapata, Romagnoli, Rodriguez, Calabria, Mauri, Calhanoglu, Suso, Higuain, Castillejo.

Non c'è pace per il Milan a centrocampo. Come riporta Sky Sport, Andrea Bertolacci ha un'infiammazione ai tendini del flessore, per questo motivo sta svolgendo lavoro personalizzato. L'ex Genoa potrebbe comunque essere convocato, ma non partirà certamente dall'inizio. Ricordiamo che Biglia e Bonaventura sono infortunati da molto tempo e che Bakayoko e Kessie sono squalificati per domani la gara contro la Fiorentina. Aggiungiamo noi: scocca l'ora dell'ex viola Montolivo?

http://www.violanews.com/news-viola/gattuso-alla-fiorentina-non-va-dato-campo-sento-che-domani-daremo-molto-a-centrocampo/